nico

New member
secondo me c'e' quella differenza di prezzo perché l'Asus G2S 7r026 arriva dal mercato parallelo
se posso darti un consiglio, accertati bene sulle condizioni della garanzia, se vengono a ritirarlo a domicilio o se devi spedirlo tu da qualche parte
 

ninjolotto

New member
giusto...
grazie del consiglio..
ho sentito dire che i pc diretti alla grande distribuzione hanno una garanzia in cui, pagandoli di meno, si accetta un eventuale piccolo difetto...per es. un pixel che non si accende sul monitor e in questo caso non si puo' avere la sostituzione o riparazione in garanzia...non so se sia vero pero'!
 

fabrysious

New member
Ciao a tutti, vi svelo l'arcano, essendo io diventato il fortunato possessore del 7R026 (mio malgrado): i 200 euro di differenza ci sono tutti e il motivo è che nella versione 26 mancano:

- tuner tv
- zaino (un no brand costa intorno agli 80 euro)
- mouse esagerato
- telecomando
 

fabrysious

New member
ah, aggiungo una cosa: il mio portatile soffriva di un leggero flickering sul monitor in determinate situazioni, l'ho rispedito all'assistenza che lo accettato senza problemi quindi...la garanzia è uguale!
 

enigma

New member
l'unica cosa che mi sarebbe dispiaciuta sarebbe stata l'assenza del tv tuner..del mouse e della borsa non mi sarebbe interessato..quindi tu lo hai restituito e sei in attesa che ti ritorni?
 

ninjolotto

New member
wow...quindi 200 euri per borsa, mouse, tv tuner, telecomando e hd piu' piccolino...
beh ora ci siamo...
ma il telecomando mi sembra che non lo abbia in dotazione neanche l'altro..!!
mi sbaglio?
beh non e' indispensabile...
quindi mi assicuri che la garanzia e le caratteristiche tecniche sono le stesse?
grazie....
ciau
 

Ultimate

New member
nel modello standard c'e' il telecomando in dotazione, e pure un vero telecomando, non quelle schedine che si ripongono nello slot pcmcia