paoloo

New member
Salve ragazzi!siccome sono molto propenso all acquisto di questo bellissimo notebook,qualcuno che gia lo possiede mi sa dare informazioni a riguardo su come va questa macchina???cioè se qualcuno mi dice i pregi oppure difetti riscontrati!!!!grazie
ciao ciao
 

sonic

New member
non possiedo questo notebook, ma ho avuto modo di testarlo, in quanto è un acquisto recente di un mio amico. direi che è specificamente indicato per i giochi, il design è un po' bizzaro..ma toccandolo ti accorgi che è un notebook ben fatto e robusto.
 

paoloo

New member
Una domanda per gli esperti....cosa significa NVIDIA® GeForce 8600GT con 256 Mb di memoria dedicata [u]espandibile a 1024 Mb grazie alla tecnologia TurboCache[/u] che ha l acer aspire 5920?????
 

Niçk

New member
paoloo scritto:
comunque anche per le altre applicazioni va bene???tipo internet,film....????
Se un computer riesce a far girare i giochi (soprattutto gli ultimi usciti che sono veri e propri mattoni)..può far tutto..:p
 

sonic

New member
la scheda ha 256MB di memoria dedicata..ma all'occorrenza puo' sconfinare nella memoria di sistema fino a un quantitativo totale di 1024MB :)
 

paoloo

New member
anche il G1s lo puo fare?????sentite,voi cosa consigliate:comprare sicuro tipo mediaworld o negozi specializzati un G1s con T7500 a 1600 euro oppure comprare online a 1600 euro un G1s configurato con la piu potente T7700??????
 

Niçk

New member
paoloo scritto:
anche il G1s lo puo fare?????
Se ci sta scritto lo può fare..se nn ci sta scritto nn lo può fare..semplice...

paoloo scritto:
sentite,voi cosa consigliate:comprare sicuro tipo mediaworld o negozi specializzati un G1s con T7500 a 1600 euro oppure comprare online a 1600 euro un G1s configurato con la piu potente T7700??????
La seconda..però dipende sempre da dove compri..fatti consigliare da qualcuno se nn ne hai idea..