sk0rpi0n

New member
starboard scritto:
sk0rpi0n ho appena fatto una prove di configurazione del 1520 e il prezzo è abbastanza simile al g1s (ma questo a te penso interessi poco).
Sono in assoluto accordo con te per il wi fi draft N (indipendentemente dallo scrocco!).Anch'io non vorrei rinunciarci ma questo migliora la velocità di trasmissione dati dal web? Se posso chiederti,tu a quale operatore telefonico ti sei rivolto per le tue connessioni quando sei fuori e perchè?

grazie
Operatore telefonico?
Mi sa che hai confuso con il 3G... il WiFi-N server per le reti senza filo e non dipende da nessun operatore telefonico!
La velocità e soprattutto la stabilità della connessione migliorano, e di molto... con altri notebook appunto quelle reti manco si vedevano, a me invece le vedeva da 1 o 2 tacche su 5 come potenza segnale!
Diciamo che mi sono rivolto all'operatore "scrocco"... lo conosci?! ;)
 

starboard

New member
però ancora non mi è chiara una cosa: il wi fi draft n "scova" le reti wireless meglio di chi non ce l'ha e migliora la trasmissione dati.Bene.
Ho letto del modulo da 3.5 g che asus ha nei suoi notebook (una specie di super umts) per connettersi senza cellulare ma integrando la sim card dell'operatore telefonico.Questo in aggiunta all'hspda dovrebbe accellerare ,e di molto, le performance di trasferimento dati.
Se non ho detto (e di conseguenza capito) troppe cazzate avete idea se le due cose possono integrarsi ?

Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lollo

New member
sono sempre connessioni senza fili, ma distinte. l'una è una connessione wireless che puoi attivare solo con degli hotspots disponibili (vedi scrocco), l'altra puo' anche essere integrata (ma in italia sinceramente conosco pochi notebook che ce l'hanno) ti consente di inserire la SIM del gestore telefonico nel notebook e navigare con quella. si tratta di due reti distinte che possono convivere nello stesso computer portatile..