stefy69

New member
Ciao raga,ho sostiutuito l'odiato vista 32 bit, sul mio asus f7sr con il nuovo seven 64 bit, tutto ok sono riuscito a fare quasi tutto .....
unica cosa o dei problemi con la scheda wireless che una INTEL PRO/Wireless 3945ABG.....
sono andato sul sito ufficiale della intel ho scaricato varie versioni sia di driver che di utility, la scheda da sistema risulta perfettamente installata, solo che nn mi parte l'ultility........ho provato varie volte il massimo che sono riuscito ad ottenere con i driver 13.4.xxxxx a far partire l'utility ma mi dice driver nn installato (sull'utility)ma in realtà se vado su sistema la scheda la vedo con driver perfettamente funzionante...
niente nn so più dove parare avete qualche consiglio
x la cronaca ho installato prima l'utility "Wireless consolle 2" di asus
poi i driver bluethoot (funziona perfettamente ),
e poi i problemi con il wi-fi
che sia un problema di 32 o 64 bit, i driver che ho provato ovvio sono x seven 64 bit
ok grazie x l'aiuto.
PS: ultima cosa facendo il test con diagnostica manuale wi-fi (del programma intel utility installato)mi dice alla voce test radio: impossibile ottenere lo stato ricezione dalla rete.
 
Ultima modifica:

Sperelli

Member
Ciao Stefy69,
mi sembra strano, sei sicuro di avere quel tipo di scheda? Potrebbe essere un malfunzionamento hardware, la scheda prima funzionava alla perfezione?
Se sei sicuro di marca e modello e del fatto che non ci siano anomalie hardware, controlla se esistono driver di Asus e installa per prima cosa quelli, se non esistono allora installa quelli di Intel, ma non fare un mix di entrambi.
Nota: le utility in genere non servono, quello che occorrono sono i driver specifici per il sistema operativo.
Valerio