mac.melan

New member
Salve ho acquistato un asus f3sr un mese fa vorrei togliere vista per passare a xp c'e qualcuno che ha lo stesso notebook e ci è riuscito? Come ha fatto e con che risultato? Grazie.
 

mn7

New member
non so se sul tuo specifico modello ci sono già utenti del forum che hanno fatto il downgrade.pero' ce ne sono molti che lo hanno fatto su un Asus F3S, basta seguire le indicazioni che ti danno e che trovi nei post in evidenza nella sezione Windows. per i componenti diversi (pochi) basta che chiedi e ti diciamo noi
 

VooDoo2U

New member
Ciao! Anche io ho comprato un f3Sr da poco. Sono riuscito a downgradare a XP quasi perfettamente: non mi funziona l'audio.

Visto che anche tu hai lo stesso portatile mio, nel caso in cui riesci a downgradare perfettamente fammi sapere qui! Grazie!
 

Galadh

New member
Semplice leggendo la guida ;)
Ragazzi per favore, abbiamo speso ore del nostro tempo a raccogliere in un succo concentrato le esperienze di centinaia di downgrade degli utenti da mesi, da quando sono usciti i primi notebook con windows Vista. Ma se leggete attentamente la guida in questione:
Guida Downgrade, stickata in sezione windows, che contiene tutti i link per i videotutorial, file da scaricare, siti produttori, thread di altri downgrade, vi accorgerete che a tutte queste domande si è risposto centinaia di volte.
Spendete almeno qualche minuto del vostro tempo a leggerlo anche di sfuggita, e vedrete che la maggiorparte dei problemi, come l'audio o il video, i Sata etc. sono ampiamente discussi e facilmente risolvibili in quanto in linea di massima il procedimento è sempre lo stesso :)
 

sbullone

New member
Galadh scritto:
Semplice leggendo la guida ;)
Ragazzi per favore, abbiamo speso ore del nostro tempo a raccogliere in un succo concentrato le esperienze di centinaia di downgrade degli utenti da mesi, da quando sono usciti i primi notebook con windows Vista. Ma se leggete attentamente la guida in questione:
Guida Downgrade, stickata in sezione windows, che contiene tutti i link per i videotutorial, file da scaricare, siti produttori, thread di altri downgrade, vi accorgerete che a tutte queste domande si è risposto centinaia di volte.
Spendete almeno qualche minuto del vostro tempo a leggerlo anche di sfuggita, e vedrete che la maggiorparte dei problemi, come l'audio o il video, i Sata etc. sono ampiamente discussi e facilmente risolvibili in quanto in linea di massima il procedimento è sempre lo stesso :)
mi spiace galadh, ma voodoo aveva detto di aver seguito alla lettera la guida e i link segnalati, ma l'audio non andava comunque e per questo ho chiesto la soluzione.