sincity2006

New member
domandavo solo perchè pensavo che in quella partizione nascosta ci fosse tipo un file ghost della partizione di Vista e quindi per come funziona il ghost o il true image ovviamente avrebbe rimpiazzato quella partizione ma solo se la dimensione del disco ovviamente sarebbe stata la stessa.

Il ripristino quindi funziona in modo diverso a quanto mi dite. Dico giusto?
Chiedo perchè obiettivamente ho sempre formattato quindi di ripristino non sono pratico.

Ma visto che mi dicevi che anche se restingo la partizione VISTAOS funziona sempre il ripristino è proprio quello che speravo.
 

sincity2006

New member
domandavo solo perchè pensavo che in quella partizione nascosta ci fosse tipo un file ghost della partizione di Vista e quindi per come funziona il ghost o il true image ovviamente avrebbe rimpiazzato quella partizione ma solo se la dimensione del disco ovviamente sarebbe stata la stessa.

Il ripristino quindi funziona in modo diverso a quanto mi dite. Dico giusto?
Chiedo perchè obiettivamente ho sempre formattato quindi di ripristino non sono pratico.

Ma visto che mi dicevi che anche se restingo la partizione VISTAOS funziona sempre il ripristino è proprio quello che speravo.
 

legend63

New member
MI aggiungo al thread per chiedere se e come sia possibile con Vlite ricavare dalla partizione hidden un dvd per poter installare vista bello pulito senza le varie aggiunte della asus...

Grazie
 

sonic

New member
c'è la procedura per installarsi vista pulito, nella recensione del pavilion dv6500 special edition. anche se è un notebook di un'altra marca, la procedura non dovrebbe cambiare. ciao
 

legend63

New member
sonic scritto:
c'è la procedura per installarsi vista pulito, nella recensione del pavilion dv6500 special edition. anche se è un notebook di un'altra marca, la procedura non dovrebbe cambiare. ciao
grazie , vado a vedere ....
bye
 

sbullone

New member
ragazzi ma perchè tutti hanno questa fissa di crearsi Vista pulito, una volta che si tolgono le schifezze dei programmi proprietari e norton, cos'altro dà fastidio?