Gimbl

New member
Salve ragazzi,
a breve comprerò un notebook e sono un pò indeciso....

Diversi modelli mi fanno gola al momento ma proprio non riesco a trovare un assemblatore italiano che produca derivati dell'Asus C90S (va bene anche non italiano ma che spedisca in Italia). Sareste così gentili da indicarmene qualcuno?

Grazie
 

Ultimate

New member
non esiste...
l'Asus C90S è stato mostrato in modo molto sbrigativo ad un incontro con i giornalisti americani, ma è un prodotto che ci metterà un po' ad arrivare.
almeno oltre l'estate, suppongo, forse anche piu' in la'
 

lex

New member
forse prima...l'Asus C90 figura fra le novità che Asus ha portato al Computex (inizia il 5 Giugno ufficialmente ma a Taiwan è già 5 Giugno ) :p
 

Gimbl

New member
Ci sono degli assemblatori che lo danno disponibile per metà giugno....

Gentech
Targa

Io ci sto facendo un pensierino....Targa tramite mail mi ha anche comunicato che spedisce in Italia....

Mi sembra un ottimo notebook: scheda video upgradabile e processori fino ai quadcode...quindi credo abbia una vita abbastanza lunga...

Solo un domanda: è possibile secondo voi che gentech lo venda a meno di 1500 euro anche impostando la configurazione al massimo?
 

Dgenie

Active member
su quello di Targa non mi trovo sulla dotazione hardware. il C90, per come c'e' stato presentato, ha chipset e processori da desktop, quello sul sito di Targa ha chipset 945 e processori Intel Core Duo o Core 2 Duo da notebook...
 

Gimbl

New member
Credo sia un errore.....se infatti provi a cliccare su "customize" ti permette di scegliere fra i processori E6320, E6420, E6600, E6700 che sono processori desktop...