giume

New member
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum.
Sono interessato all'acquisto dell'asus c90s. A leggere i problemi che voi avete avuto sto pensando di rivalutare l'idea... Ciò nonostante il mio interesse per tale laptop e notevole è vorrei da da voi che gia lo possedete un'ulteriore spinta per l'acquisto (ovviamente se fondata)... Vi prego fatevi sentire presto perchè è eventualmente un acquisto da fare in tempi brevi, grazie..
 

giume

New member
Questa nuova versione dovrebbe risolvere problemi della precedente, oppure c'è un semplice aggiornamento hardware?? Te lo chiedo perchè le caratteristiche attuali a me vanno più che bene... Se invece ci sono problemi "gravi" è un altro discorso...

P.S: conosco già le discussioni su riscaldamento e consumo, ma secondo me sono accettabili
 

giume

New member
Mi riferisco ai problemi relativi a Vista (che non sono indifferenti a quanto ho letto)... Da quello che ho capito, dopo l'acquisto, la prima cosa da fare è installare win xp e ho visto che la procedura è farragginosa. La verità è che vorrei evitarla visto che lo forniscono con Vista però, se mi dite che dopo
ho un notebook su cui posso fare affidamento in quanto a prestazioni (non solo nel gaming) credo che il gioco vale la candela... Correggetemi se sbalglio!!!
Inoltre ho cercato i driver per la 8600M GT per XP e non avendoli trovati nel sito nvidia mi sono chiesto dove si trovassero... Rigiro il dubbio a voi
 

giume

New member
Ciao Galadh... ringraziandoti per le guide, vorrei chiederti un ulteriore delucidazione. No riesco a vedere la guida all'installazione della schda video e quindi volevo chiederti se la procedura è questa:
-disinstallazione driver vecchi;
-installazione driver nuovi;
-sostituzione del file nv4_disp.inf da qualche parte (se si dimmi per favore dove)...
 

giume

New member
per quanto riguarda il primo video non windows media plater non riesce nemmeno a trovare i codec. I rimanenti due non riesco nemmeno a scaricarli
 

giume

New member
per quanto riguarda il primo video non windows media plater non riesce nemmeno a trovare i codec. I rimanenti due non riesco nemmeno a scaricarli. Comunque non ho capito se la procedura è quella da me detta... Se è così ditemi per favore dove devo sostituire il file .inf