Kajmon

New member
Ciao a tutti.
Io ho un Notebook Asus A8sc con preinstallato Vista.
Ho un Hard disk sata in cui ho creato una partizione da 50gb per installarvi windows xp.
Ho messo tutti i drivers per gli hd sata scaricati dal sito intel nella penna usb,e li ho caricati tramite la modalita' F6 contemplata dal cd di installazione di Win XP.
Il mio problema e' che quando sta per iniziare a copiare i files mi dice che c'e' un errore riguardante il file Iastor.sys,e che se continuo l'installazione potrebbero esserci dei problemi.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
 

Elle

New member
Potrebbe essere danneggiato il disco di installazione di Windows XP. Hai già provato ad utilizzarne un altro ?
 

Ultimate

New member
sinceramente non ho mai provato la procedura di caricarli tramite penna USB
li ho sempre montati sul CD di installazione di Windows XP seguendo il procedimento indicato nella sezione Windows del forum
 

Kajmon

New member
Innanzitutto grazie per le risposte.
Ho provato con Nlite come suggerito nella guida ma non funziona lo stesso...all'inizio dell'installazione mi dice che non e' possibile copiare iastor.sys...
Io ho scaricato iata78_enu.exe ed ho fatto tutto come andava fatto,solo che quando premo F6 per scegliere manualmente i driver me ne appaiono solo 4...2 per desktop e 2 per mobile,mentre nel video gliene vengono fuori una marea.
 

Kajmon

New member
Ok,ho risolto.
Ho usato un cd di windows xp HOME che mi ha prestato un mio amico in inglese.
Ora funziona tutto...Rimane solo da cambiare la lingua in italiano T_T