BigLebowsky87

New member
Ciao anche io ho un Asus a7sv e sto installando Windows XP...Vorrei sapere se qualcuno, avendoli scaricati prima della momentanea chiusura di laptopvideo2go, può mandarmi i driver per la scheda video (NVIDIA 8600 GS), magari mandandomi un messaggio privato così gli possao inviare il mio indirizzo e-mail...Non vorrei perder tempo a cercar di installare tutte le altre periferiche e poi rimaner bloccato non potendo far funzionare le scheda video...
Grazie in anticipo
 

BigLebowsky87

New member
Ok un'altra cosa, sono riuscito ad installare tutto tranne la scheda video (per la quale devo aspettare i driver di laptopvideo2go) e la wireless lan...Questa sembra essere un problema dato che non riesco a trovare neppure un driver compatibile con windows xp...Qualcuno è riuscito ad installarla? Se qualcuno ha dei suggerimenti su come potrei fare sono bene accetti :) ...
 

BigLebowsky87

New member
Grazie mille x i driver, adesso ho tutto configurato tranne il wireless, che però sarebbe fondamentale dato che uso un router wireless x andare su internet...:pinch: L'unico punto interrogativo rimasto da gestione periferiche è un "controller di rete" e suppongo sia quello che fa funzionare la connessione senza fili ed ovviamente la periferica sconosciuta che dovrebbe essere il controller della turbomemory. Ho provato ad usare i driver x la WLAN di altri modelli asus ma niente, non hanno intenzione di funzionare, ed ovviamente neppure quelli sul cd di driver fornito col notebook sono utili...A questo punto inizio ad essere disperato, non ho idea di che altro provare x avere la connessione senza fili...Magari un qualche software può essere utile? Oppure se prima non configuro il controller di rete non posso far niente?
 

BigLebowsky87

New member
Ok come non detto, infine ho risolto...Se può servire a qualcuno: la scheda pci che controlla il wi-fi è della intel, modello 4965AGN Pro/Wireless Network Adapter ed i driver per windows XP li trovate sul sito della Intel.
 

Fibro

New member
BigLebowsky87 scritto:
Ok come non detto, infine ho risolto...Se può servire a qualcuno: la scheda pci che controlla il wi-fi è della intel, modello 4965AGN Pro/Wireless Network Adapter ed i driver per windows XP li trovate sul sito della Intel.
perfetto :)
 

consi

New member
Salve a tutti!
Ho già installato Xp sul mio Asus z83
Sembra che tutti siano riusciti ad installare i drivers necessari per xp. Allora perchè io non li trovo???
http://www.laptopvideo2go.com. non si apre!!!
Mi aiutate? Se volete mandarmi direttamente i driver dò anche il mio indirizzo email (in privato) . Help!
Vi dò qualche indicazione in più:

asus z83sv Versione A7SV
Scheda audio Intel 8280 1HBM ICH8M
Scheda video NVIDIA GeForce 8600M GS
Periferica TVT 1060
USB2
MODEM