Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sckjzzato

New member
Asus 1225B 11.6" da 350€ ; come lo considerate? Mi serve per Team wiewer skype e java...lo acquistereste?

AMD Dual Core Tecnologia C-Series Velocità di clock 1 GHz - 2GB ram - hd 320 GB - Ati Radeon HD 6250 batteria da 8 hr
 

K88

New member
Per quel genere di attività (eccetto "java" che è fin troppo generico) non servono grandi prestazioni, inoltre la risoluzione dello schermo a 1366x768 con la scheda video sono adeguati per teamviewer, quindi direi che va bene.
 

Silversoulx86

New member
Ottima scelta...sui netbook le nuove apu di amd non hanno eguali, e hai un rapporto prezzo prestazioni molto buono...riesci a fare anche gaming occasionale e cmq hai l'uscita hdmi.. Vai sul sicuro...l'ho acquistato anche io e mi trovo benissimo.. ;)
 

Iron_cool75

New member
Ciao,mi associo a quanto detto sopra,se posso solo permettermi,io guarderei anche il Samsung 305 v5a,la differenza prezzo e' veramente poca,pero' da quanto visto monta una serie E come cpu e 4 gb di RAM e 500 gb di hdd,dagli un occhiata e fammi sapere,secondo me ne valeva pena.....
 

USBunny

New member
Allora, io non ho nulla contro AMD, il mio pc di casa oscilla tra asus, ati e amd, e comprendo anche che le aziende hanno bisogno di farsi pubblicità e la gente di mangiare, però qua si sta un pò esagerando, ormai anche gli idioti si saranno resi conto che questi sono messaggi pubblicitari, io da coniglio idiota, ma leggermente di meno, l'ho capito perfettamente, i commenti, i pareri positivi vanno bene, ma quando questa cosa si trasforma in spam mitragliato in questo modo incomincia a non avere più senso, anzi danneggia l'azienda in questo caso amd che viene in qualche modo sputtanata in sto modo, a romanzare cantilene precotte e a volte anche sbagliate perchè K88 o ciccio ne hanno ricorrette diverse, può succedere a volte di consigliare cose per sentito dire, ma quando inizia a diventare perpetua la cosa, specie dopo le correzioni tecniche dell'admin incomincia a diventare controproducente.... questo almeno secondo me....
 

K88

New member
Non voglio credere che tutti questi consigli mirati ai processori AMD siano dettati da una manovra commerciale di una qualche azienda, però USBunny non ha tutti i torti. Ultimamente si sta facendo passare il messaggio che sono più performanti e costano meno quando, purtroppo, in realtà non è così (sono i benchmark a parlare). Ciò comunque non significa che non siano validi per una data fascia di mercato, però non si possono paragonare con gli Intel appartenenti a fascie economiche superiori. Quindi la scelta tra un Intel o un AMD deve essere basata sempre dalle richieste di prestazioni dell'utente e dal budget a sua disposizione. Inserisco anche la risposta che ho inserito in una precedente discussione:
http://notebookitalia.it/forum/114921-post13

Detto questo chiudo perchè l'utente della discussione è da un mese che non si fa sentire e stiamo andando troppo off-topic.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.