Codenamek1998
New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, che tuttavia seguo da un po' di tempo, e dato che ho un problema relativo all'acquisto di un notebook ho pensato di iscrivermi per chiedervi un parere.
Sono alla ricerca di un "portatile" potente con un buon rapporto qualità prezzo, per lavorarci ed anche per giocare. La mia attenzione è caduta sull'Asus G2S 7R024C, che soddisfa in tutto le mie necessità.
Però ora si è posto un problema. Ho cercato parecchio sulla rete e mentre sul sito della Asus tra le caratteristiche tecniche compare la possibilità di espandere il "portatile" fino 4 giga e la presenza di un sintonizzatore tv. Ora, sempre cercando sulla rete, ho trovato tanti siti che invece affermavano che lo stesso modello non era espandibile, mentre del sintonizzatore tv non c'era traccia.
Ma questo è relativamente importante.
Mi preoccupa molto di più invece la questione dell'assistenza fornita da Asus.
Ho letto la precedente discussione sul disservizio di Latella, ma anche che la formula di assistenza fornita è cambiata. Mi trovo quindi di fronte a questo problema.
Anche se il G2S è l'unico fino ad ora a rispondere alle mie necessità, mentre lo X200 della Toshiba deve ancora uscire e non si hanno neppure previsioni sul prezzo, non sono disposto a spendere una simile cifra per poi correre il rischio di trovarmi con un portatile non funzionante in garanzia che mi ritorna dopo mesi e che abbia ancora dei problemi.
Mi potreste dare il vostro parere sulla qualità dell'assistenza fornita da Asus negli ultimi mesi, sia per sentito dire che per esperienza diretta?
Grazie mille
sono nuovo del forum, che tuttavia seguo da un po' di tempo, e dato che ho un problema relativo all'acquisto di un notebook ho pensato di iscrivermi per chiedervi un parere.
Sono alla ricerca di un "portatile" potente con un buon rapporto qualità prezzo, per lavorarci ed anche per giocare. La mia attenzione è caduta sull'Asus G2S 7R024C, che soddisfa in tutto le mie necessità.
Però ora si è posto un problema. Ho cercato parecchio sulla rete e mentre sul sito della Asus tra le caratteristiche tecniche compare la possibilità di espandere il "portatile" fino 4 giga e la presenza di un sintonizzatore tv. Ora, sempre cercando sulla rete, ho trovato tanti siti che invece affermavano che lo stesso modello non era espandibile, mentre del sintonizzatore tv non c'era traccia.
Ma questo è relativamente importante.
Mi preoccupa molto di più invece la questione dell'assistenza fornita da Asus.
Ho letto la precedente discussione sul disservizio di Latella, ma anche che la formula di assistenza fornita è cambiata. Mi trovo quindi di fronte a questo problema.
Anche se il G2S è l'unico fino ad ora a rispondere alle mie necessità, mentre lo X200 della Toshiba deve ancora uscire e non si hanno neppure previsioni sul prezzo, non sono disposto a spendere una simile cifra per poi correre il rischio di trovarmi con un portatile non funzionante in garanzia che mi ritorna dopo mesi e che abbia ancora dei problemi.
Mi potreste dare il vostro parere sulla qualità dell'assistenza fornita da Asus negli ultimi mesi, sia per sentito dire che per esperienza diretta?
Grazie mille