Ho acquistato un computer ASUS circa un anno e mezzo fa, dopo un anno il computer ha incominciato ad avere problemi, si bloccava completamente e non avevo modo di farlo ripartire, non teneva il collegamento wi-fi, e se collegavo la stampante mi si bloccava continuamente, ho contattato l'assistenza asus che mi hanno detto di compilare la richiesta RAM ECC. ecc. dopo poco il computer mi è stato restituito, a parte che sembrava fosse stato non so in che tipo di deposito, mi è arrivato sporco e un po rovinato, io l'avevo consegnato al corriere infilato nella sua scatola originale e coperto da un sacchetto sempre originale, al di là di questo che comunque per me è importante, mi hanno consegnato un modulo con la seguente dicitura: sostituzione hard disk, sostituzione scheda madre, sostituzione scheda wireless (computer quasi nuovo non lo uso tantissimo), dopo circa una settimana il problema si è ripetuto, il collegamento wi-fi è ancora quasi come prima, dubito che abbiano sostituito quanto mi hanno scritto, ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che comunque il computer siccome era stato acquistato con fattura non era più in garanzia e che se volevo la riparazione dovevo pagare, quando ho chiesto se i pezzi riparati non hanno garanzia mi hanno detto di no, bene tutto questo per dire che l'assistenza asus per me è solo un imbroglio!!!
-
Notebookitalia Il nuovo laptop Acer Swift 3 OLED, certificato Intel Evo, è dotato di processori Intel Core (Alder Lake-H), display… https://t.co/LOo2Acr8nN
8 ore fa -
Notebookitalia Il nuovo tablet Fire 7 (2022) di Amazon può vantare fino a 10 ore di autonomia della batteria, connettore USB-C per… https://t.co/dVq68MA5YZ
9 ore fa