Andreagilmour

New member
salve a tutti scrivo questo post per raccogliere maggiori info riguardo l' assistenza Asus, e siccome io sto avendo un' esperienza a riguardo,(non so ancora se brutta o bella), mi piacerebbe sapere se ce qualcuno che ci ha avuto a che fare.....e che esponesse la sua di esperienza cosi da chiarirci tutti le idee
grazie a tutti!!!
 

ale.eminem89

New member
ciao...io ho dovuto mandare un notebook ASUS in riparazione. le pratiche precedenti sono abbastanza lunghe ma l'assistenza poi ha risposto egregiamente correggendo tutti i problemi. io il pc l'avevo preso da Media World. se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure
 

lex

New member
ci sono un po' di thread sconfortanti sull'assistenza Asus, ma il problema è capire quanto siano casi isolati e quanto invece possa trattarsi della normalità
 

Andreagilmour

New member
in effetti ho notato che si perdono proprio con la burocrazia....per il resto sono veloci anche se temo di essere uno dei casi isolati purtoppo
 

mn7

New member
se a te è andata bene ti consiglierei di non indagare troppo sulle cause della tua fortuna :)
accetta la provvidenza..
 

Andreagilmour

New member
in breve....dunque ho comprato un asus k50 a novembre 2009 e fino alla fine di marzo lo inviato in assistenza mi pare 5 volte circa....il notebook mi si bloccava sempre qualunque operazione facessi fino a che non lo inviai l'ultima volta in assistenza, chiedendo la sostituzione della macchina questi fatti risalgono al 04/04/2010, ad oggi non ho ancora ricevuto la mail (come da prassi) di Asus con le specifiche per la sotituzione della macchina.
Sono molto irritato non solo perkè ho fatto chissa quante chiamate sentendomi dare sempre le stesse risposte,idiote dai call center, ma anke perkè credevo che ASUS fosse una grande azienda e che mi avrebbe risolto il problema in breve!!!!