ilanur

New member
lo stavo giochicchiando.. che dire? sistema di controllo un pò incasinato, ancora devo capirlo per bene, è figlio di console quindi tastiera e mouse fanno un pò a cazzotti. grafica bella, su questo non ci sono dubbi.
ben doppiato in lingua originale. trama un pò cretina, viene spiegata subito, all'inizio del gioco.
secondo me prenderebbe di più se non ci fosse questo continuo entrare-uscire che fa perdere tensione e realismo all'ambientazione. (dopo 10 minuti capirete di cosa parlo).
il personaggio comunque è molto carismatico, interessante anche l'interattività dei "filmati".

Prime impressioni:
PRO
-molto cinematografico
-grafica godibile
-audio perfetto, doppiaggio professionale
-splendide ambientazioni d'epoca.
-libertà di gioco notevole

CONTRO
-sistema di comandi troppo consollaro.
-motore pesantuccio (cattiva ottimizzazione in fase di conversione)
-trama continuamente spezzata... (idea carina ma gestita malissimo!!! era bello se si scropriva tutto alla fine)
-menu di gioco confuso.

 

Castle

New member
si può fare girare con un notebook di fascia medio-alta come l'aspire 5920G? Se si a quale livello di dettaglio e risoluzione?
 

K88

New member
Con stupore ho constatato che riesce a girare anche con una 8400m gs da 128mb dedicati nonostante nei requisiti minimi si parli di 256 mb di memoria video dedicata. Devo dire che è abbastanza giocabile a 1280 con dettagli tutti al minimo.
 

K88

New member
K88 scritto:
Con stupore ho constatato che riesce a girare anche con una 8400m gs da 128mb dedicati nonostante nei requisiti minimi si parli di 256 mb di memoria video dedicata. Devo dire che è abbastanza giocabile a 1280 con dettagli tutti al minimo.
Volevo dire a 1024.....nel livello a cavallo è meno fluido ma alla fine è accettabile. Negli altri livelli va abbastanza bene. I comandi sono da console quindi consiglio di acquistare un adattatore per il controller della ps.
 

K88

New member
Certo, una hd2600 è più o meno come una geforce 8600m quindi puoi giocarci tranquillamente a dettagli medi.
 

sergiojo

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

Ciao a tutti ragazzi,mi presento a voi con un problema immane....ho acquistato assassin's creed fiducioso del mio bel vaio nuovo ma dopo il solito trim tram per l'installazione il gioco non parte e win vista smette di funzionare....le ho provate tutte ed il gioco non funziona non per mancanza di requisiti,anzi!quelli sono ottimi (core 2 t7250 a 2ghhz,nvidia 8400m gt ecc..)!credo sia colpa di qualke driver
nvidia non aggiornato o sbaglio??voi ke mi potete dire a riguardo?devo forse mettere mano altrove????aspetto fiducioso in un aiuto... :blink: :( :unsure: :blink: :( :unsure:
 

K88

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

E' un problema di installazione del gioco o di Windows Vista, solitamente tutti i forceware vanno bene è molto difficile che sia un problema di driver.
Per risolvere il problema puoi:
1) Provare a reinstallare il gioco, facendolo poi partire dall'icona presente in Start > Giochi.
2) Provare a reinstallare gli ultimi driver (segui questa guida: http://notebookitalia.it/forum/view-5840.html )
3) Provare a reinstallare Windows e poi rieseguire i punti 1 e 2.