Degan

New member
Ciao ragazzi sono nuovo di qui...e volevo chiedervi un consiglio perche' io di portatili non sono aggiornato..in questi giorni mi hanno proposto sto notebook per899 euro il che mi sembra un buon prezzo..volevo pero' chiedere secondo voi io che lo utilizzo molto con programmi di modellazione solida e non disdegno neppure giocarci durante gli spostamenti(e con alcuni giochi neanke a casa :p )avro' problemi??xke questa parte sinistra che arriva a 75gradi mi lascia perplesso...inoltre ho Graaaaaaaaaaandi riserve su vista...e in caso mi dovrete dare qualche dritta anzi spiegarmi in toto come cacciarci xp....ma apparte questo voi che dite??non è ke tra un anno mi ritrovi con una macchina vecchia e inutile??inoltre io uso moltissimo il wireless WiFi...e ho letto che in molti hanno problemi...boh...ditemi la vostra...
 

Degan

New member
eccole...Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T8300 (2.4GHz) L2 da 3MB con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GS con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (2x2048MB) DDR2 e 250GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.
 

Degan

New member
scusa un altra cosa...mi hanno parlato anke di un certo montevina che esce tra un mese e rende questo nb roba vecchia...che dite??