alexx

New member
io vorrei aspettare ke il 5920 702 scenda un pò..:p ora il prezzo è intorno ai 1.400 (correggetemi se sbaglio), e io nn vorrei spendere più di 1000, può darsi ke con l'uscita dei penryn ci arriva..voi ke dite? scelgo qst perchè è il più completo della serie 5920 di acer..e poi è carino..m avevano sconsigliato acer perchè molto fragili e difettosi nel tempo, xò nel rapporto qualità/prezzo credo sia imbattibile...ank se i dell mi fanno gola..:S
 

lollo

New member
beh hai puntato proprio uno dei modelli più completi, puo' essere che ci sia un calo dei prezzi ma non di 400 euro :unsure:
 

alexx

New member
lollo scritto:
beh hai puntato proprio uno dei modelli più completi, puo' essere che ci sia un calo dei prezzi ma non di 400 euro :unsure:
chissà...può darsi che abbinato a qlk offerta...ank se ho notato ke i dell inspiron hanno quasi le stesse caratteristiche (nvidia 8600 GT, intel T7500, webcam 2.0 mpix, bluetooth e wireless..) a prezzi inferiori..
 

Giorgino85

New member
Ma chissà se i notebook della dell sono affidabili.........
un mio amico ha bruciato la scheda madre dopo 2 anni
io pure sono allettato dai prezzi (avevo visto dei bei dell precision)
ma la domanda sorge spontanea.....
i prezzi sono bassi perchè la qualità è bassa o perchè nn sono "alla moda"?



P.S. compra adesso sennò quando usciranno i penryn sarai di nuovo col dubbio....
e poi nn pensare che a gennaio i portatili te li regaleranno. secondo me risparmierai un 150 euro
nn di più:blink:
 

kurapika

New member
Per quanto ne so i Dell sono degli ottimi computer...soprattutto hanno un assistenza favolosa(oggi segnali un problema all'assistenza e domani viene il tecnico tecnico...A CASA!!!)
Certo e' che anche loro non sono esenti da problemi....io volevo l' XPS 1330,ma ho deciso di aspettare anno nuovo perche' diversi utenti hanno riscontrato problemi alle stesse cose(schermo,scheda madre,hard disk...)Spero sistemino tutto !
Anche se l'assistenza ti risistema tutto in breve tempo vorrei avere un notebook il piu' possibile esente da problemi!
 

artic

New member
ah allora questi problemi sono consociuti. un mio amico aveva problemi alla scheda madre, il tecnico l'ha sostituita ma i problemini sono continuati e lui ha chiesto il recesso..
cavolo credevo fosse un caso isolato..invece è molto più diffuso.
 

alexx

New member
e pensare che mi avevano consigliato dell come una delle migliori..:blink: uff...mi sa ke prenderò l'acer...sembra qll più esente da critiche :lol:
 

kurapika

New member
Beh,per quanto ne so potrebbe essere successo a 10 persone su un milione,pero' nel dubbio preferisco aspettare!probabilmente per anno nuovo risistemeranno tutto....o addio clienti!!!(inoltre l' XPS 1330 non e' certo un modello economico!)
 

King

New member
il mio amico non ha vauto problemi..il notebook è perfetto. l'unico inconveniente è che gli arrivato cn qualche settimana di ritardo..ma l'xpx m1330 funziona! :)