lg1982fe

New member
il fatto è che ho girato la questione ad asus che mi ha chiesto di mandargli per email la schermata di strumenti di amministrazione gestione disco e da li si vede che proprio non c'è. Ora non so se mi dicono che sono capace anche io a creare questa partizione nascosta. Sarei anche capace ma poi non so cosa metterci dentro. Di certo io non spedisco certo il pc ad asus per farmi fare una partizione. Sono in grado di eseguire autonomamente il ripristino manuale qualora serva. Però sai sul manuale di istruzioni c'è scritto che ci possono essere diverse versioni di asus. Quelle con partizione nascosta che si attiva con f9 all'avvio oppure se non c'è, bisogna farsi i dvd con all recovery burner. Il fatto è che come ho detto io ho scaricato questo programma dal sito asus, si apre ma non si avvia. Mi dice che la partizione non esiste ma non ho nessun tasto cliccabile per fare partire la procedra di creazione dvd. A meno ke il programma non parte perchè cerca una partizione che non c'è. Cmq roba da poco mi sono sempre fatto i ripristini in manuale nessun problema. Quello che mi fa innervosire è che al giorno d'oggi tutte le assistenze sono online o via mail, che se uno ha un problema deve attendere 3 mesi per avere una risposta, stessa cosa accade sui forum. Io sono a favore del caro vecchio operatore e dell'assistenza telefonica che ormai è sempre più rara.
 

prettydj

New member
Ciao ragazzi, oggi ho comprato il notebook asus n53sv. Volevo chiedervi se sapevate a cosa sta ad indicare la luce blu sopra la tastiera numerica, perchè prima che effettuasi gli aggiornamenti di window la luce era sempre bianca, ed ora anche sfruttando al massimo la scheda grafica rimane sempre di quel colore.- (led blu circuito integrato della scheda madre, led bianco quella dedicata che cambia a seconda delle operazioni-lg1982fe -)
Grazie mille per chi mi rispondesse
 

lg1982fe

New member
E' la spia che indica l'uso della scheda grafica......spia blu usa la memoria integrata, generalmente nell'uso normale, bianca indica che sta usando la scheda dedicata, generalmente durante i giochi, visione di film o video su youtube. Anche a me era successo che restava sempre bianca quando ho aggornato i driver video e avevo messo il gadget per visualizzare la temperatura della scheda. Ma comunque non è un problema, non ne pregiudica il funzionamento.
 
Ultima modifica: