Tambu

New member
Ciao Mascazzini, mi è arrivato ieri anche a me! Spettacolo!
Ci sto giocando anch' io, soprattutto con gli aggiornamenti :p
Come ti sembra? Secondo me ottima scelta come struttura e Vista gira molto bene...
Ti volevo chiedere 2 cose:
Ma per caso hai il telecomandino nella confez.?
Ho 2 problemini con Norton 360:
-non riesce a correggermi la Sicurezza e mi chiede il Backup...
Cos'hai fatto tu?
Grazie
Ciao ciao
 

Mascazzini

New member
Lo trovo splendido anch'io.... niente telecomando c'è solo sulla versione ZU perchè ha la TV digitale ed analogica ( che puoi aggiungere con una pennina usb da 50 euro)
per norton ho impostato firewall e altre cose ma per ora il backup l'ho lasciato perdere, perchè anche vista ha il suo e non sò se lo attiverò, per ora sto migrando il lavoro sulla bestia e caricando i programmi oltre ad aver fatto un paio di test, PCmark e superpi.

Ciao e a presto
keep in contact
 

Tambu

New member
Si hanno Intel Penryn :)

Ciao Mascazzini!
è già è proprio bello...ma sul fatto del Norton, se faccio il "correggi" nella Sicurezza non mi fa niente e rimane in rosso come appunto il backup...come hai fatto a renderlo attivo?
Ti ringrazio ma su ste cose capisco relativamente poco :p
Grazie ciao ciao
 

Tambu

New member
Ah dimenticavo... hai per caso indirizzo MSN o Mail per tenerci in contatto? (Visto che abbiamo lo stesso Vaio... i problemi possono essere paragonati direttamente :) - se dovesse averli :p)
 

Mascazzini

New member
per il back-up o lo escludi o devi dargli una destinazione di dove farlo.... nel momento in cui lo fai diventa verde.....

scrivimi pure su questo sito con un messaggio privato che trovi a metà pagina a sx...

Ciao
 

Mascazzini

New member
con vista esiste già un backup di sitema e un punto di ripristino che in automatico si aggiorna dopo che modifichi qualcosa, onestamente trovo anche quello di norton un'opzione per noi fuperflua che impegna la macchina e spazio in maniera inutile, io ti consiglierei di prenderti un HD esterno dove mettere tutte le cose inutili e i file di backup di vista.
Personalmente ho comprato una scheda esata express velocità di trasferimento 3gb/s ( 6 volte superiore ad un USB 2.0) e un HD esterno da 1 Tb, devo dire anche quella cosa è stata azzeccatissima.

Ciao