Mascazzini

New member
Si vede che le tue fonti sono meglio delle mie.... e mi auguro che tu abbia pure ragione (visto che sto aspettando l'uscita)!!!Potresti essere così gentile nel postarci la data della tua info.

Grazie.
 

Mandi

New member
ED ECCO A VOI LA ''CONVERSAZIONE'' AVUTA CON UN TECNICO DELL 15 MINUTI OR SONO. NON COMMENTO PER NON DIRE COSE CHE NON VORREI...ACC...

14.21.48 Domanda/Commento: Uscita processori Penryn?
14.23.58 Sistema si è collegato a questa sessione!
14.23.59 Sistema Connesso con Operatore
14.24.17 Buongiorno
14.25.24 Ciao! Vorrei comprare XPS1530 (sarò breve...), e mi chiedevo quando uscirà questo aggiornamento vista l'incertezza che regna. Voi si sa nulla?
14.26.04 Chiedo scusa: buongiorno...
14.26.21 Ancora non abbiamo info sui nuovi processori, ma non credo sarà breve, prima di un' uscita sul mercato chiaramente dovranno essere testati a lungo
14.26.43 Intendi metà febbraio?
14.27.31 Metà febbraio mi pare un po' vicina come data sinceramente
14.27.51 Ok, Ti ringrazio...buon lavoro...
14.28.06 Buona giornata
 

Mascazzini

New member
Io qualcosa da dire che l'avrei...... CHE PIZZA!!!!

A sentir loro sono vicini a marzo come mi hanno comunicato, ma Dgenie ha info migliori, spero legga il post e ci dia qualche info in più.

Ciao
 

Mandi

New member
Dgenieeeeee? C'è nessunoooooo? Comunque sia metà febbraio sembra essere un buon riferimento al momento. Così anche Asus e Toshiba saranno pronti per i loro nuovi listini. ''Forsa e coraggio che la vita l'è un passaggio...'' come diceva il mio prof. di Meccanica...
 

Mascazzini

New member
Se avete notato nelle news, Blue-Ray distrugge HD-DVD dopo il passaggio di Warner al BD.... Dicevamo appunto che comprare un Toshiba sarebbe stata una pazzia ed ecco i risultati....

A proposito molto probabilmente AR61S avrà il pannello WXGA e Home Premium. Spero ancora nel miracolo ma temo che dovrò accontentarmi, non ho intenzione di spendere 2700 per avere la risoluzione WUXGA (1920 x 1200) e Vista Ultimate....
 

Mandi

New member
Stavo riguardando le caratteristiche dell'AR51 e così ho guardato anche quelle degli altri NB Sony: Fz e Cr. Ma perchè diavolo secondo voi Sony ha montato sui propri Pc portatili tutti Hard Drive da 4200 rpm? Non sono obsoleti? Che senso ha? Misteri...
 

Mascazzini

New member
AR51SU monta i 4200, mentre il 51M e il 61E montano i 5400. Aspettiamo (come al solito) l'AR61S e 61ZU, per vedere cosa monteranno ma dubito che passeranno ai 7200, anche se non sarebbe una brutta idea, visto sopratutto il resto dell'hardware... montare i peryn con i 4200, sarebbe veramente fuori luogo....