K88

New member
La differenza tra le due schede non è notevole: diciamo che la 5100AGN ha un miglior risparmio energetico e supporta alcuni protocolli draft in più (come per esempio 802.11h, 802.11i).
Per vedere se il notebook che vuoi acquistare monta questa scheda basta chiedere al venditore oppure farsi accendere il notebook e guardando direttamente in Gestione dispositivi.
 

Galadh

New member
SI, nel caso puoi anche fugacemente andare in connessioni di rete, anche da li dovresti poter leggere il nome della scheda wireless.
 

zufaron

New member
Io,salvo ripensamenti, sono quasi in procinto di acquistare un dv7 (quello che c'è in offerta al mediaworld a 999 euro)..lo acquisto x disperazione più che altro..mi chiedevo l'hp come mai da solo un anno di garanzia? È vero ciò che si legge in giro sui portatili hp: ovvero che sono facilmente soggetti a guasti? Io pretendo che il pc mi duri 4 anni(lasciato acceso x molte ore al giorno) dite che dura così tanto? Non vorrei buttare via 1000 euro..consigliatemi, entro domani devo acquistarlo.
 

K88

New member
I casi di guasti ci sono per qualsiasi marca, a mio pare gli HP non si guastano più frequentemente rispetto ad altri notebook. Ovviamente però più il notebook rimane acceso più i componenti saranno soggetti all'usura, ma comunque questo non puoi evitarlo prendendo il notebook di un'altra marca.