gigi81

New member
ciao a tutti gli utenti di NTitalia.
sbirciando nel sito di MediaW ho trovato il seguente notebook che mi sembra un affare

secondo voi????
la scheda video ATI HD2300 con 128 dedicati che monta questo NB è migliore della iNVIDIA 8400M del Pavilion del dv6635el???
 

enigma

New member
ti prego scegli tutto tranne un fujitsu, io ho avuto una pessima esperienza. inoltre hanno fama di essere delle belle stufette. percheè non compri un ACER 5920 che ho visto in offerta a MW?
 

gigi81

New member
ma mi hanno detto che gli acer non sono tanto affidabili.
quindi secondo te il prezzo eccezionalmente conveniente del fujitsu è dovuto a una scarsa qualità????
 

enigma

New member
chi te lo ha detto non è ben informato, acer ha fatto grandissimi passi da gigante..ed è oggi con il 5920 il notebook più venduto. praticamente ti trovo 20 configurazioni per tutte le tasche..io lo reputo un buon notebook..leggiti la recensione e capirai.
tra un acer e un fujitsu, io scelgo acer.
 

gigi81

New member
ma allora se gli acer sono così affidabili come dici, perchè solitamente a parità di prezzo hanno qualcosa in più di HD oppure di scheda grafica???
 

enigma

New member
perchè puntano alla dotazione, piuttosto che ai materiali.
per ora nessuno si è lametato..cmq e i notebook venduti sn stati tantissimi.
 

lex

New member
certo il minor prezzo di Acer deriva da un risparmio da qualche parte e non puoi pretendere la stessa qualità di assemblaggio e materiali di notebook ben piu' costosi
pero' a confronto con i Fujitsu Siemens Amilo mi sento di consigliarti gli Acer Aspire, almeno come ti dicevano, stanno andando bene sia come vendite che come soddisfazione degli utenti