berefreddo

New member
Buongiorno , sono un neofita e mi scuso per eventuali inesattezze.....devo regalare un portatile e volevo sapere la differenza tra un modello versione Intel core duo e Amd Sempron.....visto che non voglio spendere molto questa versione andrebbe comunque bene come prestazioni per un'uso "normale" del notebook?..Grazie e complimenti per il sito...Fabrizio
 

sonic

New member
berefreddo scritto:
Buongiorno , sono un neofita e mi scuso per eventuali inesattezze.....devo regalare un portatile e volevo sapere la differenza tra un modello versione Intel core duo e Amd Sempron.....visto che non voglio spendere molto questa versione andrebbe comunque bene come prestazioni per un'uso "normale" del notebook?..Grazie e complimenti per il sito...Fabrizio
si tratta di due processori per notebook. tra i due pero' io tenderei a scegliere Intel Core Duo, perchè più recente del sempron. che budget hai e che intendi per uso normale del notebook?
 

berefreddo

New member
Si il core duo e' sicuramente migliore...guarda mi hanno offerto un notebook usato in buone condizioni...f. siemens A 7640...un giga di ram ecc ecc...ho letto buone recensioni in giro...la mia ragazza dovrebbe solo navgarci e basta...niente giochi o altro....e' un amd sempron...
 

tesla

New member
se hai conveninza economica... va bene
comunque chiedi di poter avere il notebook in prova per qualche giorno. comprare un portatile usato è sempre un salto nel buio