claudiano

New member
ciao ender mi 6 stato utile eccome, ma purtroppo si è verificato quello che pensavo cioè che hp 1 ne è arrivato e non a fatto neanche in tempo ha varcare il negozio, mentre i 10 lenovo sono letteralmente evaporati nel primo giorno, hanno gli ultimi 2 in arrivo e ho dovuto anche pagarlo in anticipo, in alternativa avevano samsung e acer con le stesse caratteristiche del lenovo ma costavano 629 e 579, che ne pensi ho fatto bene a prendere il lenovo anche se non so quando arriva? ciao e grazie.
 

Ender975

New member
se le caratteristichs sono le stesse hai fatto bene a prendere il Lenovo. Acer la sconsiglierei perche' la qualita' lascia molto a desiderare e la configurazione tra hardware e software e' a volte assurda. Pensa che io avevo un acer aspireone da 12 pollici pagato quanto un notebook da 15,6 pollici, con 2 gb di ram ed un processore dual core da 1ghz dove avevano montato un win 8 64 bit (che richiede da solo 2 gb di ram) piezo zeppo di programmini inutili marchiati acer che lo rendevano lento come un Pentium 100 mhz. una vera schifezza, l'ho dovuto svendere pur toglierlo di mezzo. Mai piu' Acer. Comunque si ti confermo, se le carateristiche sono simili hai fatto bene con il Lenovo.ciao buon divertimento col tuo nuovo pc.;)