peppe22

New member
mah guarda quotone ad ilanur...cmputer discount è una catena ridicola a dir poco o cmq poco seria...io ho un asus f3 da circa 3 anni e credimo l'ho mandato personalmente in garanzia 2 volte(1 all'anno,ma per problemi miei che uso il note per giocare,nn ho mai avuto un difetto)e tutte e 2 le volte mi è stato riconsegnato in 1 settimana e mezzo/2 settimane,il che considerando che abito nel sud mentre il centro assistenza asus è al nord è moooolto meritevole...se dovessi ricomprare un portatile e dovessi riscegliere asus andrei a occhi chiusi!!
 

peppe22

New member
per il fatto che tu consigli ai tuoi amici di nn acquistare asus beh peggio per loro...fatti un giretto su internet e noterai come su tutte le case di portatili come qualità/assistenza asus superi di gran lunga case come hp,di nettissimo packardbell,acer,stessa sony(che ormai è cosa risaputa fa pagare i note mooolto di piu pur essendo spesso di qualità inferiore e facendosi pagare il marchio e le vernici "stuzzicose")...le case piu serie ricordati che sono DELL,ASUS,e poi le case dei notebook gamers tipo ALIENWARE o CIZMO...il resto è quasi sempre inferiore
 

nia

New member
Anche io ero dell'avviso che i prodotti dell'ASUS fossero i migliori, ho sempre acquistato le loro MB per assemblare i miei PC fissi, ad oggi, dopo quasi 5 anni, continuo ad usare la MB K8VSE DE LUXE con processore AMD.
Evidentemente devo aver fatto un buon lavoro di assemblaggio se dopo tanti anni il PC continua a funzionare in modo soddisfacente.
Purtroppo, per mia sfortuna, dopo tante esitazioni e tentennamenti ho deciso di fare il "grande passo": l'acquisto di un NB.
Decisione presa a malincuore, in quanto, avendo fiducia delle mie capacità, preferendo da sempre assemblare i PC, questa volta ho dovuto "capitolare".
Questo in assoluto è stato il PRIMO NB acquistato da parte mia.
L'ho dovuto fare principalmente per motivi di lavoro, negli ultimi periodi la mia attività lavorativa mi ha costretto a ripiegare su questo tipo di scelte.
Purtroppo mi è andata male, si è rotto quasi subito, fortuna che non avevo salvato nemmeno un file, altrimenti a quest'ora sarebbero stati guai seri per me.
La scelte sull'ASUS è stata fatta per i motivi precedentemente descritti.
Il problema vero è che solo oggi, 25 gennaio 2010, il centro di assistenza mi ha informato che il NB mi è stato rispedito (è la seconda volta che il NB viene inviato a loro per la riparazione).
Le vicende legate alle mie vicissitudini sono ben documentate nei precedenti messaggi.
In pratica dal 5 dicembre 2009 io sono senza il NB, lascio immaginare quanti problemi posso aver avuto e quanti lavori in sopseso sono stato costretto a lasciare.
Posso solo dire una cosa le persone a cui ho dato i "suggerimenti" per l'acquisto sono contentissime, i loro NB (non di marca ASUS) funzionano alla perfezione.
Io purtroppo non posso dire lo stesso, di chi è la colpa?
A chi mi legge, spero l'ASUS e la C.D. oltre a tutti voi, le dovute considerazioni.
 

Dgenie

Active member
sono alcuni anni che sto in questo settore e devo dire, in tutta sincerità, che qualsiasi discorso in termini assoluti è sbagliato in partenza
dire Asus o HP sono le migliori o cose cosi'

ho visto gente felice dell'acquisto con tutti i brand e utenti insoddisfatti con qualsiasi brand

la verità è che ci vuole fortuna

off topic: nia visto che avevi questa preferenza per l'assemblaggio, potevi optare per qualche assemblato, non sono come i desktop in termini di possibilità di smanettamento, ma si prestano sicuramente di piu' agli interventi faidate
l'unico inconveniente è che non hnno un design ed una compattezza pari ai notebook "chiavi in mano"