dinogi33

New member
Allora, ieri sono passato dal tecnico e mi ha detto che ha ripristinato il bios e così il portatile si è acceso, poi visto che comunque continuava a spegnersi, ha sostituito la pasta termica della cpu e lo ha lasciato acceso da ieri mattina. Ha detto che da ieri non si spegne e che devo andare a ritirarlo.
 

cliven_d

New member
portatile aperto, trovata pasta termica su alcune piste. pulizia totale e serraggio viti di dissipazione, sembra che il problema sia risolto ;) grazie di nuovo a tutti
 

K88

New member
Spero solo che la pasta termica trovata sulle piste non sia stata a base di argento, altrimenti hai rischiato un bel cortocircuito.
 

dinogi33

New member
ragazzi, ho smontato il notebook per cambiae personalmente la pasta termca e metterne una a basa di argento. ho notato delle macchie vicino al processore. secondo voi significano qualcosa??? Guardate
 

Allegati

K88

New member
Quella macchia dovrebbe essere solo un residuo di pasta termica originale che in fase di montaggio del notebook, quando è stato fissato il dissipatore, è fuoriuscita. Comunque non ti consiglio la pasta termica a base di argento, meglio una pasta termica classica che conduce meno l'elettricità (considerando già i problemi che ha avuto il notebook....).