pull

New member
scusa guardando con attenzione lo screen, mi sono accorto di questo file TosBtShell.dll non caricato. dovrebbe essere il BT.
hai il relativo file nella cartella system32? sotto C:\WINDOWS\system32\TosBtShell.dll
 

Blim

New member
No non ho realplayer.Cmq l'ho notato anch'io questo file,cosa faccio?Vedo nella cartella dove dici tu se c'è?E se non c'è dove lo prendo sto file?E poi scusa cosa c'entra il Bt con explorer?
 

Blim

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Cmq tutto è iniziato quando dovevo installare dei driver nvidia,ho disinstallato quelli vecchi(e quindi ero con la vga standard) ho provato ha installare quelli nuovi,ma il programma mi dava errore perchè non trovava i driver di nvidia(boh!).
Allora ho ripristinato tutto a un punto precendente e buona notte all'aggiornamento dei driver,ma il problema continua ad esserci.:( :( :( :(
 

Blim

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Allora il file c'è in system32,ora sono andato nel sito asus e sto scaricando i driver del bluetooth e li riinstallerò.....speriamo bene!
 

Blim

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Mannaggia,ho riinstallato i driver,ma mi da lo stesso problema!!!AIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

Blim

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Ho disinstallato i driver del bluetooth e il problema non me l'ho da più.Ora io non faccio molto uso del bluetooth,ma lo vorrei nel mio computer.
Se riinstallo i driver e li disattivo da gestione periferiche??Oppure si può disattivare solo il driver che mi da problemi??