K88

New member
L'aggiornamento attuale non ha riguardato molto l'hardware, infatti montano ancora le GPU nvidia che sui modelli precedenti hanno causato diversi problemi.
Quale modello in particolare avevi visto e a quale prezzo?
 

Giulippi

New member
Io volevo prendere il macbook bianco, perchè penso che per l'uso che ne faccio io potrebbe anche andare bene e anche esteticamente mi piace di più, questo con lo sconto lo prendo 874€ però c'è il problema delle crepe e sinceramente non mi va di ritrovarmi dopo un anno con un notebook "vecchio" a questo punto ho pensato di prendere un macbook pro da 13 pollici che sempre con lo sconto mi verrebbe sui 100 euro in più..
 

Giulippi

New member
Io volevo prendere il macbook bianco, perchè penso che per l'uso che ne faccio io potrebbe anche andare bene e anche esteticamente mi piace di più, questo con lo sconto lo prendo 874€ però c'è il problema delle crepe e sinceramente non mi va di ritrovarmi dopo un anno con un notebook "vecchio" a questo punto ho pensato di prendere un macbook pro da 13 pollici che sempre con lo sconto mi verrebbe sui 100 euro in più..
 

K88

New member
I 13 pollici solitamente costano sempre di più e graficamente hanno prestazioni peggiori. Il diretto concorrente del macbook pro 13 è il Dell Studio 13, che costa su quella cifra ma tornando sui 15 pollici a 900 euro puoi prendere un buon notebook.
 

Giulippi

New member
Il fatto è che lo preferisco più piccolo, per questo motivo volevo prendere il macbook da 13 pollici, non lo so, sono abbastanza confusa :laugh: ,il macbook è un desiderio che conservo da tanto tempo, però certo non voglio buttare i soldi ;)
 

K88

New member
L'unica cosa è che su un 13 pollci non puoi aspettarti graficamente grandi prestazioni e lo schermo impone qualche sacrificio per il resto altrimenti non cambia molto. Comunque ti consiglio di provare a configurare anche il Dell Studio 13 con grafica ibrida.
 

Giulippi

New member
Grazie mille per i consigli, alla fine non ho resistito e ho acquistato il nuovo macbook bianco, va che è una meraviglia:)
 

K88

New member
Come ti dicevo era meglio aspettare l'uscita dei nuovi modelli, però se ti serviva subito la scelta era obbligata