Lotusflower

New member
Salve! Vi chiedo un aiuto: devo acquistare un notebook sui 600 euro o poco più. Lo utilizzerò principalmente per andare su internet, quindi ne vorrei uno abbastanza veloce, però allo stesso tempo vorrei anche una scheda grafica almeno nella media. Escludo gli Acer per cattive esperienze. Che mi dite dei Sony Vaio?
 

Lotusflower

New member
Avevo adocchiato qualche modello, ma non ero molto sicura...mi hanno detto che i materiali sono pessimi dell'hp, è vero? Che mi dite di asus e sony??:)
 

USBunny

New member
Sì e vero, però non è come prendere roba ad muzzum su ciropiro.it..

La Dell un minimo di reputazione in più ce l'ha! =)
 

Heavyrain84

New member
Come assemblaggio sono convinto che gli Asus siano davvero buoni ,tra quelli venduti nelle catene tradizionali. Ti sconsiglio di acquistare online perchè non hai il secondo anno di garanzia molto spesso e poi vatti a fidare. L'importante in un pc sono le caratteristiche interne, la prima cosa è il processore quindi poni attenzione nella scelta tra Amd e Intel ,entrambi ottimi prodotti che si dividono per Amd in : E ,A4,A6 e A8 mentre intel ha :pentium , I3,i5 e i7 . Li ho messi in ordine di prestazioni e prezzo . Io ti consiglierei Amd per quello che ci devi fare cioè quello che faccio anche io quasi sempre . Buon acquisto.
 

Lotusflower

New member
Grazie per i consigli...Si anche io non compro online, preferisco avere una visione "diretta" prima di acquistare, soprattutto se si tratta di un pc! Alla fine ho trovato anche questo pc: TOSHIBA - Satellite L755-1C1
Notebook con processore Intel Core i5-2410M(2.30GHz / 2.90GHz Turbo, 3MB cache di terzo livello), RAM 6144MB(4096MB + 2,048MB DDR3), hard disk 750GB(5400rpm), scheda grafica NVIDIA GeForce GT 525M(2048MB dedicata DDR3), display LED Toshiba TruBrite HD TFT High Brightness 15,6" 1366 x 768, DVD Super Multi DL, WiFi b/g/n, LAN Ethernet, Bluetooth 3.0 + HS, HDMI, 2 × USB 2.0 + 1 x USB 3.0, Multi-Card Reader. Sistema operativo Windows 7 Home Premium Autentico 64-bit.
Mi sembra molto valido, che ne dite?
 

HPstegra

New member
Buongiorno appassionati,chiedo cortesemente un consiglio per mia figlia che deve acquistare un notebook per usi semplici.Vedo su Media Word un HP Pavillion g6-1312sl con processore AMD A4 Series A4-3305 (1.90Ghz,1 MB L2)
HD 500GB RAM 4GB Disp.15.6" Wi-Fi 802.11b/g/n Windows 7 Home Premium
+Trust notebook Kit IT67+Trust 3.0 USB adapter+Trust Rayo stereo Notebook Speaker
prezzo di mercato(così scrivono)549.00€ venduto a 399.00€.
Non vorrei trovarmi con una carretta sorpassata,cosa ne dite e cosa mi consigliate per stare in questa spesa.
Grazie a chi volesse generosamente contribuire alla risposta.