Nuova e confusa

New member
Scusate sono nuova e non sapevo bene dove poter piazzare qst topic...
Ho un problema con il mio pc packard bell è un netbook, la batteria fino a qualche mese fa andava benissimo, il pc non ha nemmeno un anno di vita... Ora non si carica completamente arriva fino ad un max di 75% anche se lo lascio in carica per ore, pensavo fosse una cosa che magari poteva risolversi da sola (ehh si ho poca esperienza nel campo dei pc) ora comincio a preoccuparmi, possibile che sia successo qualcosa che non posso proprio aggiustare? magari cambiando anche le combinazioni risparmio energia, ora sono su portatile/laptop....
QUALCUNO MI AIUTI PLEASE !!!!!!!!!!!:(:(:(:(

K88

New member
Quoto, molto probabilmente è la batteria che ha cominciato a perdere capacità di carica. Il fenomeno si verifica comunemente dopo qualche anno, ma se la batteria è stata utilizzata in maniera non corretta può verificarsi molto prima (però se la batteria ha meno di 6 mesi molto probabilmente è un difetto di produzione).

Nuova e confusa

New member
Quoto, molto probabilmente è la batteria che ha cominciato a perdere capacità di carica. Il fenomeno si verifica comunemente dopo qualche anno, ma se la batteria è stata utilizzata in maniera non corretta può verificarsi molto prima (però se la batteria ha meno di 6 mesi molto probabilmente è un difetto di produzione).

Che intendi per utilizzata in maniera non corretta?!
Voglio dire non ci friggo le uova sopra, tengo il pc praticamente come un bambino, mi sembra una cosa 1 pò strana, dite che mi conviene comprarne una nuova o magari portare ad aggiustare questa?! :confused:

Cmq grazie davvero ad entrambi per la risposta!!!!:)