popoppi

New member
ciao sono popoppi e avrei bisogno di tutt voi per risolvere un grosso problema dunque vi spiego:ieri dopo 4 mesi che non usavo( causa lavoro) il sopra descritto mi sono deciso a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica usando Acer eRecovery Management prima però ho fatto un backup del sistema di 24.9 GB che è stato salvato su la seconda partizione del nb dopo di che ho fatto un dvd che non avevo mai fatto dall acquisto del pc .poi ho impostato il bios per l'avvio da cd e fatto ripartire il sistema l'applicazione non parte e mi da questo errrore Restore Failed-reason 0x000000C. a quel punto panico totale:( siccome sono una testa dura ho provato a installare un dvd di ripristino del pc di mia figlia un acer aspire5230 e con mia sorpresa il sistema operativo è stato installato correttamente ma giustamente non avevo le stesse impostazioni originarie. Aquel punto sono andato dove ho acquistato il nb e ho spiegato il tutto e mi hanno risposto che loro sarebbero stati in grado di ottimizzare il tutto ma che avrei dovuto aspettare circa tre mesi ,io purtroppo ho urgente bisogno del portatile e quindi dal negoziante mi è stata fatta una copia di vista home premium dicendomi che avrei potuto installarlo e in seguito registrarlo tranquillamene con la key del nb per quanto l'hardware avrei dovuto scaricare i vari drive della configurazione.
ora vi chiedo è possibile trovare il dvd originale?
Con il backup creato prima (6 dvd) + cartella su seconda partizione posso risalire alla configurazione originale? Grazie atutti quanti che avranno la pazienza di poter perdere un pò di tempo per me .Aspettando fiducioso popoppi.
P.S: ultimo quesito eventualmente poso e come installare win 7 che sto usando sul desktop