Galadh

New member
Re:aiuto!!! downgrade vista - xp su acer aspire 59

Se si pasticcia troppo con l'audio purtroppo bisogna formattare. La procedura teorica sarebbe deinstallare sia UAA che Realtek. Installare UAA, riavviare, installare Realtek, riavviare, tasto destro su icona gialla PCI Device, aggiorna. Stop...ma se l'icona ti è scomparsa mi sa che c'è poco da fare..
 

imported_zelig

New member
Re:aiuto!!! downgrade vista - xp su acer aspire 59

ragazzi visto che mi sn trovato nell thread vorrei rendervi noto che anche io ho problemi di audio dopo aver installato windows xp..:blink: :blink:

sinceramente non e proprio un gran problema ma quasi.. lol

l'audio si sente senza problemi anche in buona qualita ma il problema sorge con l'utilizzo del microfono.. infatti utilizzando quelli in dotazione sullo schermo o utilizzando microfoni esterni ho una sensibilita bassissima...

ho provato a riparare il problema ma il risultato e:
microfoni sullo schermo non si sente nemmeno se urlo...

microfoni esterni se urlo qualcuno sente.. ahahahah

secondo voi e dovuto dai driver o cosa?!

su vista va tutto bene chiarametne.. quelli sullo schermo li posso usare anche da un'altra stanza.. lol

grazie in anticipo..:whistle: :whistle:
 

sbassi70

New member
Re:aiuto!!! downgrade vista - xp su acer aspire 59

ciao a tutti
m'inserisco per una domandina
io ho un acer aspire 9813 con quel maledetto windows vista
Se faccio il downgrade a windows xp, e se volessi mai tornare per qualche ragione a Vista, i dvd-cd di rirpristino che ho creato da e.recovery management di acer funzioneranno lo stesso anche se ho installato xp facendo fuori tutte le partizioni?
Grazie