Grindall

New member
Ciao atutti ragazzi volevo chiedermi chi mi sa dire se esiste la pissibilità di cambiare la cover del mio Pavilion HP 6373ea. Vi spiego meglio il mio marmocchio ha avuto la brillante idea di giocare sul mio portatile graffiando tutta la cover :(
Esiste la possibilità di cambiarla? Dove potrei acuistarla?
 

sonic

New member
no esiste la possibilità di applicare delle skin o cover alla tua, diciamo che copriranno la tua cover e quindi il graffio. costano intorno ai 9 euro.
guarda qua: http://hp.skinit.com/
le ultime sono quelle del concorso MTV.
ciao
 

sonic

New member
Grindall scritto:
Grazie mille per la risposta celere. Adesso vedrò se trovo qualcosa di decente. Speriamo bene :(
sicuramente ce ne sono di ogni tipo e per tutti i gusti. mi sono divertito a girare su quel sito, ci sono un sacco di belle soluzioni, massimo 30 euro pero'..
 

Grindall

New member
Figurati non è una questioni di soldi, ma pensavo che ci arrivavano a vendere le cover di un notebook visto che già soin delicate di suo....ma visto che non è possibile ne comprerò una diquelle sperando siano di buona fattura.
 

mn7

New member
non credo che vendono solo il coperchio del notebook separato dal resto dello chassis
forse ti hanno dato il consiglio miglore: copri tutto con una bella skin, cosi' se tuo figlio decide di tornare a giocare con il dorso del notebook basta che cambi skin
 

K88

New member
In Italia l'HP Parts Store non vende quel pezzo (diciamo che vende poco o niente), dovresti cercarlo all'estero (Australia o Stati Uniti)....se vuoi proprio ripristinare il coperchio puoi rivolgerti ad un centro assistenza HP ma non so quanto ti possono chiedere....anche secondo me la soluzione più economica e veloce rimane l'utilizzo dell'HP SkinIt.
 

Grindall

New member
Allora ho contattato il centro assistenza HP mandando un email spiegando il problema. Hanno gentilmente risposto dopo un giorno chiedendomi in dettaglio il modello per dirmi con precisione cosa poter cambiare. Vi farò sapere al più presto. Speriamo bene :blink:
 

K88

New member
Non voglio essere pessimista, ma l'assistenza HP per un danno del genere ti chiederà minimo 50 euro per la riparazione (ovviamente non verrà passato in garanzia).