jamiro

New member
Esatto, la differenza fra le due schede non giustifica la differenza nel prezzo, anche considerando la dotazione hardware che potresti ottenere sul Dell.

O aspetti l'uscita della 8800 di cui si vocifera da un pò di tempo oppure tra i due modelli che proponi starei su Dell.
 

paoloo

New member
Giusto!se tra un paio di settimane lo trovo sempre al media world potrei optare per il toshiba,altrimenti il DELL mi sembra ugualmente un ottima scelta!!!invece che ne dite dell ASUS C90??lo conoscete????
 

Niçk

New member
Ottima macchina..con processore da desktop e molto potente..unico difetto: la batteria che dure relativamente poco ( 1ora o giù di lì )..Cmq se il notebook ti serve per il gaming megli gli Asus G1S o G2S in quanto adatti proprio per il gioco..
 

paoloo

New member
hai ragione l asus g1 o g2 sono adatti proprio per il gaming ma hanno anche un prezzo relativamente alto,e non capisco perchè!!forse la marca c entra molto,se consideri che per le prestazioi di gaming sono equivalenti o quasi sia al toshiba che a DELL 1720!!comunque ho notato che DELL vendendo solo su internet Ha qualità/prestazioni/prezzo molto vantaggiosi rispetto a altri!!che ne pansate???
 

paoloo

New member
hai ragione l asus g1 o g2 sono adatti proprio per il gaming ma hanno anche un prezzo relativamente alto,e non capisco perchè!!forse la marca c entra molto,se consideri che per le prestazioi di gaming sono equivalenti o quasi sia al toshiba che a DELL 1720!!comunque ho notato che DELL vendendo solo su internet Ha qualità/prestazioni/prezzo molto vantaggiosi rispetto a altri!!che ne pansate???
 

paoloo

New member
Quindi in definitiva potresti farmi una classifica tra:
TOSHIBA X200-208
DELL INSPIRON 1720
ASUS C90
ASUS G2S
I prezzi di tutti questi notebook si aggira intorno ai 1500-1600 euro
Voi cosa mi consigliereste???
Vi ricordo che non ho problemi ne di estetica ne di batteria(visto che non lo sposterò praticamente mai dalla mia scrivania);ho bisogno solo del migliore notebook in questo momento per giocare...!!!!mi sapreste consigliare?????????
 

Niçk

New member
Beh..no dai..con una buona dose di fattore c, guardando offerte nei grossi centri o nei negozi online e trovando la giornata giusta, hai la possibilità di portarti a casa il G1S anche con 1500 - 1550 euro..

Se proprio poi ti interessa l'ASUS C90 ben venga ma il consiglio che ti posso dare è che nn li vale quei soldi..a sto punto meglio un fisso e con i 1400 euro del C90 lì si che ti compri na gran bella macchina da fisso..

Sui Dell nn li conosco più di tanto, solo visti ogni tanto in giro..cmq qui sul forum c'è chi ti potrà consigliare: molti hanno un Dell e da quel che vedo, fin ora lamentele ( a parte per i ritardi delle consegne ) nn ne sono arrivati..:)
 

paoloo

New member
un altra cosa che non ho detto è che per ragioni di spazio non posso assolutamente acquistare un fisso,mi dispiace!!comunque anche il G2S di asus su internet si trova intorno ai 1600 euro!!!quindi apparte il C90 asus dite che gli altri sono tutti alla pari???????
 

paoloo

New member
Ho anche letto però che l asus c90 è un notebook con il pregio che vi è possibile cambiare i componenti quali ram,processore,scheda video...,non credete che è un ottimo vantaggio?????uffffaaaa sono molto indecisooooooo!!!!aiutatemiiii!!!!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 

tesla

New member
se ti piace smanettare e ti divertiresti a sperimentare, cambiare componenti, moddare il computer portatile, allora l'Asus C90S è l'ideale