paoloo

New member
Salve amici;volevo un consiglio riguardo all acquisto di un notebook!premetto che il principale utilizzo sarà per il gaming!!mi sono dato un occhiata intorno e su internet,e mi sono imbattuto essenzialmente su due scelte;una riguarda il TOSHIBA SATELLITE X200-208,che essenzialmente ha quasi le stesse caratteristiche del modello 20W ma ha il processore un po meno potente e un hard disk meno capiente oppure sul DELL INSPIRON 1720!ora premetto che il mio budjet si aggira intorno ai 1500-1600 euro sono indeciso sulla scelta!!per quello che riguarda il DELL ho visto che è possibile acquistarlo solo su internet però DELL ti permette di poter configurare e personalizzare il proprio acquisto con i componenti che meglio preferisci,e ciò mi fa optare per questo;però ho visto che il TOSHIBA ha l ultima scheda video attualmente piu perforrmante che si puo avere su un notebook,cioè la NVIDIA GE FORCE 8700M GT con ben 512MB dedicati,e quindi piu potente del DELL.Per un altra cosa però sono indeciso,con lo stesso prezzo del TOSHIBA potrei configurare il DELL INPIRON 1720 con un processore molto piu potente e con una RAM maggiore,però la scheda video che possiede è una NVIDIA GE FORCE 8600M GT con 256MB dedicati,forse meno performante di quella montata sul TOSHIBA!Detto ciò vorrei avere un consiglio da tutti voi che magari avete piu conoscenza di me a riguardo!!!Mi potreste consigliare su cosa scegliere???inoltre se mi sapete consigliare od optare su altri pc ogni consiglio è ben accetto!!!un ultima cosa;comunque sia entrambe le schede video montate sui due notebook che vi ho indicato supportano le direct x10 vero????

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!

ciao ciao da PAOLO
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 

sonic

New member
se lo utilizzerai per gaming io tra i due ti consiglio X200. in alternativa il G1s e il G2s..comunque ti direi di andare essenzialmente sulle gamestation per avere buone prestazioni..
 

Ultimate

New member
mi sa che sei fuori budget con il Toshiba Satellite X200, mentre con il Dell Inspiron 1720 dovresti rientrare.
la differenza fra Nvidia GeForce 8600M GT e 8700M è poca

se vuoi dare uno sguardo ad altri notebook,cisarebbe la gamestation Asus G2S
 

Niçk

New member
paoloo scritto:
Quindi il DELL lo sconsigli?
Non si tratta di sconsigliare..ottima macchina senza dubbio..solo che i tempi di consegna son un pò lunghi e design sotto certi aspetto un pò "rozzo"..Ovviamente tutto è relativo..:)
 

paoloo

New member
Ma infatti non ci volevo credere nemmeno io,perchè su internet mi da che costa di piu!!pero è quello con il processore piu piccolo!!purtroppo sto vendendo il mio notebook su ebay,e finchè non ho finito l asta e l ho venduto non posso acquistarlo!!speriamo che tra un paio di settimane ci sia sempre ma ne dubito!!per quanto riguarda il DELL il tempo da aspettare non importa,e per quanto riguarda l estetica nemmeno,non è rilevante per quanto mi riguarda;volevo solo sapere se comunque il DELL puo essere valido!!!
 

Ultimate

New member
dubito anche io che lo toverai fra 2 settimane, ma di solito le promozioni di MW anticipano le promo un po' di tutti gli altri, quindifra un paio di settimane probabilemente lo troverai in offerta da qualche altro centro commerciale
 

paoloo

New member
si si,hai pienamente ragione!!!comunque credo che tra il dell e il toshiba a livello di scheda grafica non ci siano molte differenze vero???