CowboyIsGoD
New member
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum.
In data 16/11 ho acquistato un notebook Asus per uso interno aziendale (quindi con p.iva) e attualmente dopo vari utilizzi ho riscontrato un "difetto" nel monitor come da foto allegata.
Attualmente ho 2 possibilità.
Posso richiedere un DOA (entro 30 giorni) quindi rimandare il prodotto al distrubutore e prenderne un altro oppure richiedere un intervento di riparazione superati i 30 giorni.
Il mio problema riguarda l'ansia che questo invio potrebbe causarmi xD!
L'assistenza lo riconoscerebbe come un difetto e non avrei problemi a rimandarlo indietro oppure dopo 1 mese tornerebbe nella mia azienda non accettato causando spreco di tempo e denaro? La riparazione rientrerebbe in garanzia?
Non vorrei doverlo tenere considerando che si tratta di un problema di piccole dimensioni e visibile soltanto con scarsa luce nella stanza e schermate con sfondo nero.
Quello che mi scoccia è aver acquistato un prodotto NUOVO difettato dove probabilmente già al primo utilizzo era presente ma sono riuscito a vederlo solamente in seguito.
Del resto ad esempio è difficile accorgersi subito di un pixel bruciato però una volta visto l'occhio ricade sempre li.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze? Cosa consigliate?
AIUTO!
Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum.
In data 16/11 ho acquistato un notebook Asus per uso interno aziendale (quindi con p.iva) e attualmente dopo vari utilizzi ho riscontrato un "difetto" nel monitor come da foto allegata.
Attualmente ho 2 possibilità.
Posso richiedere un DOA (entro 30 giorni) quindi rimandare il prodotto al distrubutore e prenderne un altro oppure richiedere un intervento di riparazione superati i 30 giorni.
Il mio problema riguarda l'ansia che questo invio potrebbe causarmi xD!
L'assistenza lo riconoscerebbe come un difetto e non avrei problemi a rimandarlo indietro oppure dopo 1 mese tornerebbe nella mia azienda non accettato causando spreco di tempo e denaro? La riparazione rientrerebbe in garanzia?
Non vorrei doverlo tenere considerando che si tratta di un problema di piccole dimensioni e visibile soltanto con scarsa luce nella stanza e schermate con sfondo nero.
Quello che mi scoccia è aver acquistato un prodotto NUOVO difettato dove probabilmente già al primo utilizzo era presente ma sono riuscito a vederlo solamente in seguito.
Del resto ad esempio è difficile accorgersi subito di un pixel bruciato però una volta visto l'occhio ricade sempre li.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze? Cosa consigliate?
AIUTO!