FAFESHION

New member
Salve a tutti,

finalmente ho deciso di cambiare il mio vecchio ed ormai inutilizzabile portatile,
vorrei avere il vostro parere che sarà veramente fondamentale per l'acquisto !
Innanzitutto partiamo che il mio buget gira attorno ai 1000 euro.
Uso il portatile circa 6 ore al giorno tutti i giorni a lavoro prettamente per vedere film,msn,ascoltare musica,scaricare e purtroppo non x giocare dato che la scheda video non me lo permette.
Quindi preferirei:
1: una buona scheda video per giocare e vedere film con uscita hdmi o se la differenza è minima vga per collegarla al televisore qnd sono a casa.
2: scheda audio con doppia uscita (cuffia).
3: qualità dei materiali!!!!!!!(siccome il mio acer 3630 dopo soli 6 mesi cadeva già a pezzi)
4: web cam integrata
5: preferibilmente xp
6: non mi interessa peso e grandezza
7: potente scheda wirless ho letto sul forum che ora ci sono le nuove
8: : per me è inutile un lettore blue ray a meno che non sia fondamentale prendendo una scheda video valida

Spero di essere stato abbastanza chiaro,secondo voi che modello prendere ? e soprattutto devo aspettare ancora ?ho visto qst modello HP- Dv5-1080el Pavilion ma secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi per il mio banale utilizzo?
Grazie ! ciao B)
 

alegiullare

New member
ciao...
per quello che posso consigliarti io ho un samsung r700 quello dell'offerta di alice,
il prezzo e' li 1044 euro,
non sto a darti tutte le specifiche ma delle tue richieste l'unica cosa che non c'e' e' la doppia uscita cuffie per il resto va benone,schermo da 17 in 1440*900,la 8600m gs in ddr3, io arrivo a giocarci bene con un due giri di vite,se no ti tocca abbassare i dettagli,i film e l'audio sono uno spettacolo....

per me ho fatto un buonissimo acquisto...