l4g54

New member
Oggi sono andato al Mediaworld ma avevano solo l'asus n550jk in versione 1TB di HHD e 16GB a 1300euro. Visto che sarei orientato al modello con 750GB di HHD e 8GB di ram da 1000euro per poi fare un upgrade della ram e installare un SSD, cosa mi consigliate? Prendo quello da 1300!?
 

Dgenie

Active member
1300 euro iniziano ad essere tanti, hai il vantaggio di partire già da 16GB di RAM. se non è un sacrificio eccessivo per te investire altri 300 euro allora potrebbe essere OK
 

l4g54

New member
Purtroppo sono terminati tutti!!! 😠

Ho trovato da un altro rivenditore l' n550jk con 8gb di RAM a 999 ma avevano disponibile solo il modello da esposizione. L'ho controllato e sembra tutto ok, che ne pensate? Lo prendo?
 

merovingio

New member
Ho visto proprio oggi l'n56jn a mediaworld e a parte la configurazione che mi ha colpito molto positivamente ha una linea che, a mio avviso, è molto elegante e raffinata (come tutti gli asus (ne ho altri 3..)). Unica pecca che sono riuscito a scorgere nei pochi minuti a disposizione è la mancanza di spie per il caps lock e il num lock. Per il resto mi sembra davvero una gran bella macchina da tutti i punti di vista. ;)