Leli

New member
Sono uno studente e vorrei comprare un notebook abbastanza potente, con il quale posso studiare e navigare.
La mia scelta è caduta su un toshiba ma non so proprio quale sia il modello che fa per me...
Vi prego aiutatemi :)
 

Ultimate

New member
ah :)
partiamo con il piede sbagliato :p
di solito sconsigliamo di scegliere i notebook in base alle marche. Comnque Toshiba è sicuramente una marca valida, quindi direi che se hai questa preferenza possiamo tenerci su Toshiba.

Devi dirci quanto vuoi spendere, se hai preferenze di display e se devi giocarci 3D o usare applicazioni 3D
 

Leli

New member
Re:aiutatemi ad acquistare un notebook per studiar

Scusa ma sono nuovo nel forum.
Comunque oggi ho visto un macbook pro da 15''e me ne sono innamorato_Ora non so se scegliere il toshiba (ma ancora non so il modello) o l'apple. Ricordo che io vorrei un portatile abbastanza potente con la piattaforma santa rosa che mi serve per studiare (tra 1 mese circa inizierò a frequentare ingegneria informatica) e navigare.
Tu che mi consigli? Grazie
 

creed

New member
Re:aiutatemi ad acquistare un notebook per studiar

Leli scritto:
Scusa ma sono nuovo nel forum.
Comunque oggi ho visto un macbook pro da 15''e me ne sono innamorato_Ora non so se scegliere il toshiba (ma ancora non so il modello) o l'apple. Ricordo che io vorrei un portatile abbastanza potente con la piattaforma santa rosa che mi serve per studiare (tra 1 mese circa inizierò a frequentare ingegneria informatica) e navigare.
Tu che mi consigli? Grazie
ma per portatile potente che intendi? processore o scheda grafica? cosa farai prevalentemente? solo internet e studio? che budget hai?

beh il MBP è forse uno dei notebook più performanti che ci sia in commercio. compralo solo se decidi di usare macosx, altrimenti prendi un notebook con vista..