imported_Omega

New member
Salve a tutti sono nuovo qui, ho fatto un giro per il sito e visto che anchio ho un notebook ho trovato doveroso iscriverni. Detto questo passiamo all'argoneto principale, ho un ASUS M51SE comprato l'anno scorso con questa config: proc. intel c2d t9300, ati mobility HD3470 256mb hipermemory 1.2GB, HD 5400 rpm 250GB, 2x2GB ddr2 sdram 667 (333mhz) pc2-5300 dual channel, con vista32 aggiornato al SP2. Visto che la ram sembri essere l'unico aggiornamento disponibile volevo sapere da qualche guru li connesso la speranza di upgradarla magari mantenendo il dual channel in un range di spesa di 50-70€ al massimo. Grazie. ;)
 

imported_Omega

New member
P.S. Vorrei sapere anche se influirebbe sul'hypermemory dato che vista 32 sembra non accorgersi dell'ultimo giga di ram che passa (penso io) alla scheda video. grazie.
 

K88

New member
Purtroppo se hai già 4 GB di RAM non puoi eseguire alcun upgrade.....il tuo chipset non supporta su ogni slot (che sono 2) moduli di capacità superiore a 2 GB.
 

imported_Omega

New member
Scusa non mi sono spiegato bene , volevo delle sodimm più veloci per sfruttare meglio l'hipermemory e volevo sapere se posso montarci qualcosa tipo le ddr3, anche perche sul sito della asus non sono riuscito a sapere quali posso metterci.
 

K88

New member
Non puoi eseguire proprio nessun upgrade nel tuo caso....il tuo sistema è compatibile solo con le DDR2 PC2-5300.