goran

New member
scusate lo so che sono già state aperte altre discussioni su quetso agomento, ma riuscite a spiegare passo a passo a una mazza come me come bisogna aggiornare i driver della scheda grafica? io ho una 8600 gt scarico i diver dal sito dell'nvidia ma poi non riesco a fare più niente. please help me Grazie
 

goran

New member
scusate io vado sul sito indicato e scarico i driver, gli ultimi disponibili che non abbiano commenti negativi, poi disinstallo quelli vecchi e riavvio. una volta riavviato vado sui driver nuovi li "estraggo" e dopo clikko su setup giusto? il problema è che a metà dell'installazione non trova un qualcosa e si blocca. ma oltre ai driver dovo scaricare altro? grazie
 

Galadh

New member
Goran ma il videotutorial l'hai letto? Se non scarichi e sostituisci il modded inf a quello originale è ovvio che si blocchi.
 

goran

New member
perfetto fatto grazie galadh. altra domanda ma oltre ad aggiornare i driver della scheda video e ad effettuare tutti gli aggiornamenti di sistema c'è alto che bisogna aggiornare per avere la macchina sempre pefettamente funzionante?