Six6

New member
ho provato a collegare il portatile ad uno schermo esterno, ma non riesco a vedere nemmeno la schermata nera....come se non avessi collegato nulla!
Se collegando la Scheda Video ad un Monitor esterno hai schermata nera... è molto probabile un Suo danneggiamento.

Saluti
Six6.
 

ery80

New member
Se collegando la Scheda Video ad un Monitor esterno hai schermata nera... è molto probabile un Suo danneggiamento.

Saluti
Six6.
Il problema é che quando lo collego ad uno schermo esterno non vedo lo schermo nero...il monitor a cui lo collego mi dice che non c'é nessun segnale...mentre se provo con un pc funzionante il monitor sente che c'é qlcs collegato e mi fa entrare nella schermata....con quello non funzionante sembra non senta che ci sia un pc collegato....
 

Dgenie

Active member
se avessi problemi di BIOS (non nel senso che non è aggiornato, ma nel senso che è partito) avresti sintomi simili anche
 

ery80

New member
se avessi problemi di BIOS (non nel senso che non è aggiornato, ma nel senso che è partito) avresti sintomi simili anche
sospetto il BIOS perché sul sito hp c'é una pagina che indica che i pc della stessa serie del mio hanno questo problema....in sostanza non fanno un aggiornamento BIOS e quindi il pc non parte piu'...il problema é che quando sono riuscita a riaccenderlo (non so come) gli ho fatto l'aggiornamento con l'ultimo BIOS, si é acceso ancora un paio di volte e poi di nuovo nulla!.....sono senza speranze....