DDM89

New member
Salve a tutti. Sto per comprare uno dei nuovi Sony Vaio P 29 che usciranno tra breve ed ho letto la vostra recensione. A quanto pare quella dell'Atom Z630 è tutta una bufala?

Inoltre: è possibile che il 29 sia identico al 19? Oppure la Sony ha in mente di mandar fuori qualcosa di più nuovo ancora sulla serie P entro i prossimi 2 mesi che sarà migliore rispetto al 29?

Sono molto indeciso poichè ho preso un impegno con un commerciante per il P 19, il quale poi è uscito fuori produzione... il giorno stesso che avevo inviato i soldi!!! Che sfiga... però adesso non so che fare: acquistare il 29 e non preoccuparmi oppure aspettare un altro po' di tempo per evitare che, appena comprato il nuovo modello, ne esca uno nuovo e mi ritrovi con un palmo di naso???

Per piacere chi sa qualcosa risponda!!!
;)
 

Galadh

New member
Beh dal momento che lo Z630 è una bufala, e che dalle specifiche tecniche ufficiale diramate da Sony il P29VN edil P19VN sono assolutamente identici (a parte qualche software del bundle) ed hanno lo stesso prezzo, penso che tu possa prendere il più recente senza problemi. Considera che Sony aggiorna la sua serie con una cadenza di circa 4 mesi, e che spesso si tratta di aggiornamenti minori o inconsistenti, come in questo caso. Per avere qualcosa di veramente nuovo bisognerà aspettare la piattaforma che succederà a Menlow, ossia Moorestown, attesa però per la fine del 2009. Non credo che vi saranno aggiornamenti epocali nel giro di 2 mesi per la serie P. Al massimo qualche nuova serie, ma non ne vedo il motivo per come è assestato il mercato al momento.
 

DDM89

New member
Grazie per i consigli... Cmq io ho contattato il commerciante e lui entro la prima decade di giugno incontrerà il responsabile ufficiale del marketing Sony Vaio Italia... Vi farò sapere ;)