tigro1969

New member
per prima cosa volevo salutare tutti gli utenti del forum.mi presento sono tigro e sono appena registrato.a questo punto avrei bisogno di un consiglio su quale notebook comprare fra i 2 che mi hanno proposto oppure se qualcuno sa propormi di meglio.premetto che uso il pc per :internet,giochi sparatutto,e lavorare un pò sulle foto e sui video che faccio a mia figlia. samsung npr522jso2it e asus x66icjx082v
 

Dk87

New member
l'asus per gli usi che fai se il gioco non è troppo importante e impegnativo potrebbe andar bene il p7450 è di fascia media e la scheda video anche quindi va bene per usi generali ma se giochi o comunque la multimedialità èpesante forse non è la scelta migliore questo modello invece ha la cpu che sta più o meno sugli stessi livelli dell'asus ma ha una scheda video più prestante sia per i giochi che per il multimedia a 700€
TOSHIBA Satellite A500-14D Intel Core 2 Duo T6500 (2.10GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 16" 16:9 TruBrite
Wi-Fi 802.11a/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Megapixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata
del samsung posta il modello esatto oppure le caratteristiche perchè quel preciso modello sembra non esserci
 

tigro1969

New member
grazie per la risposta.per il samsung la sigla è quella.l'ho visto in negozio comunque volevo chiedere per l'uso che devo fare io per un budget di 700/800 euro ci sono altri notebook?(volevo comunque precisare che non devo giocare al massimo importante che i giochi girino ad una risoluzione decente e che mi piaceva l'asus x66 anche perchè ha un display di 16" e io sono abituato col 19 del mio pc fisso)
 

Dk87

New member
il toshiba che ti consigliavo è buono fa girare i giochi bene meglio delle altre soluzioni quindi diciamo che è davvero da prendere in considerazione visto anche il display da 16
altrimenti a 800€ un buon modello anche
HP Pavilion dv6-1330sl Intel Core 2 Duo P7450 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD 4650 1GB dedicata