nandos

New member
Ciao a tutti raga :)

Questo è il mio primo messaggio su questo forum e spero di rimanerci per molto tempo B).
Sono un appassionato di informatica, sia software che hardware, e sono in procinto di acquistare il mio primo notebook, che mi servirà per studio principalmente ma anke per alcune ore di svago con i titoli anke di ultima generazione ( essendo abituato con una buona conf su desktop: intel c2d e6400, 2 gb ram ddr2 667, ati x1950 pro 256, asus p5b vorrei poter fare + o - le stesse cose col notebook :p ). Budget 700-800 €. Che mi consigliate ?

grazie anticipatamente per le risposte ciao ciao
 

partenope

New member
se alzassi anche di poco il tuo budget, potresti mirare ad uno degli ultimi notebook, con hardware aggiornato..ma se intendi rimanere su quella cifra devi accontentarti di quello che c'è nei negozi.ti sei fatto già un giro nei grandi negozi? hai visto qualche offerta di volantino?
 

nandos

New member
Io avevo visionato questi, che ne dite? Anke se andrò sui core 2 duo intel quasi di sicuro.

HP dv6359ea Pavilion
Acer Aspire 5633
Acer Aspire 5710
Toshiba Satellite A200 - 15X

ciauz B)
 

creed

New member
l'A200 non ha scheda grafica dedicata, quindi lo escluderei..andrei piuttosto sull'HP, mi sembra un buon compromesso..anche se devi stare anttento al fischio :whistle: