Dott_Gigio

New member
Ciao ragazzi, devo comprare un portatile ma sono straindeciso su marca e modello. Mi serve un notebook completo con ottime prestazioni, il negozio in cui son stato mi ha consiglaito l'ASUS F3SC nuovo aggiornamento AP257C, ma a me piacciono molto anche gli HP , ed in particolare dei Pavillon da 14 pollici. Non saprei, aiutatemi!!

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/17 17:15
 

Ultimate

New member
ok i nuovi HP Pavilion dv2600 sono molto cool
pero' se preferisci restare su Asus, ci sono dei nuovi notebook da 14 pollici con grafica dedicata che sono molto interessanti. la serie si chiama Asus F8Sa
 

Dott_Gigio

New member
Ho guardato l'ASUS F3Sa ed è davvero interessante ma ho guardato il catalogo sul sito ufficiale e 1600 euro sono davvero troppi... per questo forse sono + orientato verso l'HP..se no ke altro mi consigliereste? Voglio stare attorno ai 1100 euro, però c'è da considerare anche che il negozio dove sono andato mi lascaiva lASUS F3Sc a 1200 euro comprensivo dei software principali come Office e altro, mentre negli store tipo mediaworld se non sbaglio non è installato nietne di questo o sbaglio?
 

nico

New member
F8Sa non F3Sa, l'F3Sa è da 15 pollici
non ti far condizionare dal listino Asus, i prezzi di listino sono sempre superiori a quelli praticati nei negozi
 

K88

New member
Il software installato dovrebbe essere uguale indipendentemente da dove viene acquistato il notebook. Solo in rari casi a scopo promozionale il venditore potrebbe aggiungere software aggiuntivo alla copia OEM del notebook ma in quel caso dovrebbe fornite anche supporti di installazione aggiuntivi.
Gli HP sono buoni ma come prestazioni 3d non sono il massimo a patto di prendere un 17-20". Dipende a cosa ti serve.