lepper

New member
ciao a tutti sono nuovo....vorrei acquistare un portatile per l'università...e vorrei chiedervi un consiglio poichè non ho mai avuto un portatile.
a me un portatile serve per : CAD,qualche gioco :) ,e per gestire file multimediali (questa penso sia di base in tutti i nb). Una cosa che ritengo importante è la qualità,preferisco spendere 1500 euro per qualcosa che mi duri nel tempo piuttosto che 800 per un nb che devo cambiare tra 2 anni.Quindi le caratteristiche principali che cerco sono :buona scheda grafica(che mi faccia girare più o meno tutti i giochi),un processore affidabile e con buone prestazioni, e che il notebook sia di buona qualità:resistente,buono schermo,ecc

vi chiedo di indicarmi il modello che secondo voi può rispettare queste caratteristiche....il notebook lo acquisterò a giugno/luglio però vorrei iniziare a capirci qualcosa...il baget è più o meno 1500 euro .;)
 

K88

New member
Se lo devi acquistare a giugno/luglio è inutile fare considerazioni adesso anche perchè in quel periodo è attesa la nuova piattaforma intel Centrino 5 con nuovi processori e tecnologie.