paki995

New member
Ciao a tutti.
Sono interessato all'acquisto di un Pc portatile che si aggiri intorno ai €500 .. che mi consigliate? In giro .. sui volantini ce ne sono molti a questo prezzo ma vorrei prendere il migliore. Ho trovato un " ASPIRE 5542-304G50MN " con questa scheda :
... che ne dite, è un buon acquisto? (Grazie);)

PROCESSORE Velocità di clock: 2 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Athlon 64 X2 Dual-Core | Modello del processore: M300
RAM RAM Installata: 4 GB
MONITOR Dimensioni: 15,6 "
MEMORIA DI MASSA Dimensione Supporto 1: 500 gb | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: 256 mb | Modello: Radeon HD 4200
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 3 hr
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Office Ready: No
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,8 kg
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 6 x | Velocità Scrittura: 6 x | Tipologia unità installata: DVD±RW | Tipologie supporti leggibili: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-ROM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD-RAM, DVD±RW, DVD±R DL
CONNESSIONI Porte USB: 4 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100 | Wireless (standard): 802.11g | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : No | Firewire (IEEE 1394): No | External SATA: No
GENERALE Colore Primario: Nero
 

Dk87

New member
Non va male se devi usarlo per office web fotoritocco saltuario visione film e simili ma se vuoi giocare o usare software un po' più impegnativi non è proprio il più consigliato considerato il prezzo puo' andare come ti dicevano però se riuscissi a trovare una cpu intel con questo budget allora sarebbe meglio anche una cpu di fascia bassa come serie t4xxx