jtv83

New member
Salve a tutti!sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per la completezza del sito!
Vi espongo il mio dubbio:ho intenzione di comprarmi il sony vaio FZ11Z
Ieri sono andato da euronics e li costava 2.099 euro!girovagando per il web mi sono imbattuto in mrstore.it dove vendono questo portatile a 1.711 euro!la differenza è considerevole,ben 400 euro,ma non so se il sito è affidabile e sicuro.Quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito!
ciao e grazie a tutti!
 

sonic

New member
questo shop non lo conosco, ma non è raro trovare dei prezzi convenienti su shoponline..assicurati soltanto, magari contattando lo store, che si tratta dello stesso modello e che non sia un notebook di importazione..
 

Gecs

New member
controlla inoltre le condizioni di vendita, spesso, purtroppo, ai bassi prezzi pubblicati si affiancano maggiorazioni per i vari metodi di pagamento.
il prezzo di mercato di quel portatile in particolare è di circa 1890 €, anche se in discesa.
facci sapere!
 

jtv83

New member
allora ho mandato un'e-mail al sito e mi hanno risposto così:

Gentile Clienteil prodotto è assolutamente italiano e risponde hai termini di garanzia di sony, secondo le norme italiane.Per quanto riguarda il pacco, è sempre assicurato e le spese di assicurazione sono tutte a nostro carico....l'unico neo in questo momento sono i tempi di arrivo del prodotto....essendo Agosto non risuciamo ad evaderlo prima della fine del mese.CordialmenteLo Staff Mrstore >>

e-mail mittente- Note: Buona sera!ho intenzione di acquistare il portatile SONY VAIO > VGN-FZ11Z.> Volevo farvi alcune domande> 1:il prodotto è italiano?con garanzia italiana?> 2:di Quanti anni è la garanzia?> 3:è possibile ricevere il pacco in contrassegno assicurato?> grazie a presto
voi cosa mi consigliate di fare?
 

sonic

New member
beh direi allora che è un prezzo conveniente e basta..per qualsiasi danno o guasto sei coperto cmq da garanzie. come si comporta contro i badpixel questo store?

forse in vista dell'uscita della linea FZ2, a settembre, i prezzi sono in caduta libera...:S
 

jtv83

New member
non so come si comporta per i badpixel,cmq dovrebbe esserci la garanzia sony per 1 anno se non sbaglio?
la nuova linea fz2,cosa ha in più di questa?
cosa mi consigliate voi?
come portatile è ottimo,poi ho visto lo schermo da euronics ed è qualcosa di spaventoso,colori vivi!era di fianco ad altri portatili e si notava la differenza!
 

creed

New member
ciao!
allora, per quanto riguarda gli FZ nuovi non si sa ancora cosa arriva in europa. se ci basassimo su quelli che saranno commercializzati in america, dovrebbero avere in più wifi n, webcam da 1.3Mp e la possibilità di upgradare la ram fino a 4GB. forse ci sarà il blue ray e un refresh dei processori santa rosa. ti consiglio di guardare la notizia a riguardo comunque:
http://notebookitalia.it/sony-aggiorna-la-serie-vaio-fz.html

non so se ti conviene aspettare questi. anche perchè non so quando arriveranno. per quanto riguarda i badpixel la situazione è più complicata. sony cambia solo se ci sono 3 pixel malati vicini (se non sbaglio), ma se ne becchi uno solo amen..
spera che non sia una partita fallata, magari proprio per i bad pixel, ed è per questo che costa meno. comunque forse ci staimo facendo troppi film.. :)
lanciati dai..
 

jtv83

New member
bhe per quanto riguarda il wi fi n si potrà sempre aggiungere vero?tramite chiavetta usb.
la webcam non mi interessa
forse la ram sarebbe una buona cosa avere la possibilità di espanderla ma,penso che per adesso 2 giga vanno bene ,vero?
da quello che sapete,c'è o c'è stata una partita fallata per quanto riguarda i pixel?
 

creed

New member
io ovviamente ipotizzavo, per poter giustificare quel prezzo. magari il rivenditore ha avuto un'occassione e ha comprato una partita di notebook a basssimo prezzo, quindi la rivende a prezzo più basso rispetto al mercato. non ho mai comprato su quello store, quindi non so aiutarti.

il wifi si può aggiungere, ma è sempre una chiavetta esterna. 4GB di ram sono eccessivi, è giusto sapere che si può upgradare, ma in realtà mai nessuno, tranne rare eccezioni, ne mette 4.
potresti chiedere allo store, come si comportano loro in caso di badpixel. tu cmq hai diritto a 8 giorni di recesso dopo l'acquisto, se vedi che il notebook ha qualche difetto, puoi rispedirlo al mittente, adduncendo una qualsiasi scusa. credo che il badpixel non faccia testo.