Fujiko

New member
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare il mio nuovo PORTATILE.
nel 2006 ho acquistato un hp che è ancora funzionante e con cui mi sono trovata DECISAMENTE BENE (1099 euri nel 2006),però ormai è giunta l'ora di cambiarlo perchè solo se collegato all'alimentatore funziona e nonostante io abbia la tavola con le ventole si surriscalda rapidamente.
mi piacerebbe tenerlo in uso solo per programmi come lightroom e photoshop (visto che ho la passione della fotografia)e download di vario genere; quindi vorrei prenderne uno nuovo da utilizzare per lo studio,il web,film,musica,skype e via discorrendo e soprattutto da poter portare in giro visto che sono studentessa fuori casa e giro molto per corsi di aggiornamento.
Proverò a fare un elenco di quelle che sarebbero le mie esigenze, per il resto mi affido ai vostri consigli:
-intanto vorrei riuscire a non superare i 500-600 euro
-wifi,sd,entrate usb,web cam, microfono,(bluetooth se possibile)
-batteria con una buona autonomia
-vorrei riuscire a poter vedere filmati in hd
-ovviamente sono dotata di hard disk esterno però un'elevata capacità di memoria del pc non mi fa schifo!
secondo voi chiedo troppo per il budget che mi sono prefissata o posso farcela???
 

K88

New member
A 604 euro ci sarebbe l'Acer Aspire Timeline X AS3830T-2314G50nbb.
Processore Intel Core i3-2310M, 2,10 GHz, 3 MB - Display 13,3" LED 16:9 WXGA LCD a colori matrice attiva TFT CineCrystal - Ram 4 GB DDR3 SDRAM - HDD 500 GB Serial ATA - Grafica Intel® GMA 3000MHD - Peso (approssimativo) 1,85 kg - Batteria 6 Celle 3.0 durata massima 9 ore - Bluetooth - HD Webcam 1.3 MP - No odd